Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La guida al campionato di calcio da oggi in vendita in abbinamento con il Giornale di Sicilia

Da domani in edicola un vero e proprio almanacco dei principali campionati di calcio italiani, le rose di Serie A, Serie B, Lega Pro, incontri di Coppa Italia e tanto altro

PALERMO. Tutti i numeri dei campionati, le biografie dei giocatori, le immagini, le curiosità. Ecco “Tutto il calcio. Guida alla scoperta dei nuovi campionati”: il manuale per i campionati che sarà venduto da oggi con il Giornale di Sicilia (1,50 euro più il prezzo del quotidiano). Insomma un vero e proprio almanacco dei principali campionati di calcio italiani, le rose di Serie A, Serie B, Lega Pro, incontri di Coppa Italia e tanto altro.

Un opuscolo da conservare gelosamente fino alla fine della stagione 2015-2016 dove, oltre a “studiare” le formazioni e conoscere più da vicino i giocatori, sarà possibile seguire l’evolversi dei risultati con tutte le sfide giornata dopo giornata, annotando i gol e i marcatori.

Protagonisti i campionati maggiori ma all’interno, oltre alla Serie A e alla Serie B, trovano posto anche le curiosità e gli approfondimenti sulla Coppa Italia e sulle stagioni di Lega Pro, Serie D, Eccellenza e Promozione. Focus, ovviamente, su tutte le compagini siciliane impegnate sui campi, con particolare attenzione sulle schede e le foto dei giocatori di tutte le squadre.

Un lavoro minuzioso coordinato da Filippo Mulè con la collaborazione di Francesco Sicilia e Marta Mulè.

Caricamento commenti

Commenta la notizia