Domenica, 01 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Cincinnati, Serena Williams troppo forte: Knapp fuori
TENNIS

Cincinnati, Serena Williams troppo forte: Knapp fuori

ROMA. Il miracolo non è riuscito, la 'mission impossible' si è rivelata veramente tale. Unica azzurra, delle cinque al via, approdata al terzo turno a Cincinnati, Karin Knapp, numero 35 del tennis mondiale, è stata battuta per 6-0 6-2, in 54', dalla numero 1, la statunitense Serena Williams, troppo forte e determinata. Nei match precedenti la 28enne altoatesina aveva superato la croata Ana Konjuh e la russa Daria Gavrilova, che all'esordio aveva eliminato Sara Errani, con il numero 16 prima italiana del ranking.

Si è intanto ritirata, cedendo il passo alla ceca Lucie Safarova dopo aver perso il primo set per 6-2, la 18enne svizzera Belinda Bencic, numero 12, che nel secondo turno aveva  sconfitto Flavia Pennetta, numero 26. La Bencic ha vinto domenica scorsa il torneo di Toronto battendo in finale la romena Simona Halep, numero 3.

Anche Camila Giorgi, numero 31, è uscita nel secondo turno del Western & Southern Open - torneo Wta Premier, con montepremi di circa 2,4 milioni di dollari, in corso sul cemento nella città dell'Ohio -, per mano della tedesca Andrea Petkovic. Fuori subito, invece, oltre alla Errani, Roberta Vinci, numero 45, battuta dalla russa Anastasia Pavlyuchenkova.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X