Domenica, 28 Febbraio 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Pallanuoto, a Latina il Telimar torna alla vittoria
SERIE A-2

Pallanuoto, a Latina il Telimar torna alla vittoria

PALERMO. Finisce 9 a 12 a Latina, con il TeLiMar che torna a vincere dopo l’avvicendamento in panchina. I palermitani, guidati da Ivano Quartuccio prendono in mano la partita contro la Rari Nantes fin dalle prime fasi di gioco, riuscendo a controllare il match fino al risultato definitivo, nonostante un leggero calo nel terzo parziale. Da registrare l’espulsione di Busonero (RN Latina), per proteste. Usciti, invece, per limite di falli Vitale (RN Latina) e Di Patti (TeLiMar) nel quarto tempo.

Il TeLiMar sale, così, a quota 22 punti, condividendo il quarto posto con la Item Nuoto Catania. Passo falso per la Roma Nuoto, sconfitta a Siracusa dalla neopromossa 7 Scogli. Si confermano, invece, teste di serie Ortigia e Civitavecchia.

Il presidente Marcello Giliberti: “Vittoria meritata contro un Latina di livello tecnico certamente inferiore al nostro al quale dobbiamo, però, fare i complimenti per avere tentato sino alla fine di restare in partita. Il risultato del match non è mai stato in discussione, avendo condotto noi sempre con 3-4 reti di vantaggio, anche se avremmo dovuto chiudere prima la partita, finalizzando opportunamente alcune delle tante occasioni da goal non concretizzate, riuscendo invece ad essere certamente più pragmatici in difesa. Un bravo al nostro nuovo tecnico Ivano Quartuccio per i tre punti e per l'azione di ricompattamento del gruppo che, grazie ad un buon lavoro sviluppato insieme al nostro attento direttore sportivo Lino Mesi, si sta iniziando pian piano a vedere. Restiamo in zona play-off ed in condizione ora di affrontare con maggiore serenità il proseguo di Campionato".

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X