Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancelotti: "Messi e Ronaldi insieme? Difficile che possa accadere"

" Ognuno ha la sua squadra e la sua storia, ma vederli entrambi nella stessa squadra sarebbe una grande cosa per noi. Mi piacerebbe allenare Messi ma è difficile pensare che possa accadere"

MaDRID. Messi e Ronaldo insieme? «È bello poterlo immaginare - risponde il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, che ha la fortuna di allenare l'asso portoghese fresco vincitore del suo terzo Pallone d'Oro - Ma non dobbiamo dimenticare che Cristiano è una bandiera del Real e Messi lo è del Barcellona. Ognuno ha la sua squadra e la sua storia, ma vederli entrambi nella stessa squadra sarebbe una grande cosa per noi. Mi piacerebbe allenare Messi ma è difficile pensare che possa accadere».

Parlando in conferenza stampa a poche ore dal ritorno di Coppa del Re al Bernabeu contro i cugini dell'Atletico (2-0 per i colchoneros all'andata), Ancelotti ha anche parlato del lungodegente Modric che sta per rientrare in gruppo: «È tornato lunedì a Madrid - ha detto Ancelotti - ha iniziato il lavoro di recupero e manca un mese circa per tornare alla squadra. È un giocatore molto importante, ma devo dire che coloro che hanno sostituito hanno fatto molto bene, a cominciare da Isco».

Caricamento commenti

Commenta la notizia