Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cossu "incaprettato" sul calendario del Cagliari? Solo uno scherzo

L'immagine sta facendo il giro del web e nel tam tam su internet qualcuno forse l'ha presa male considerando lo scatto troppo «forte»

CAGLIARI. Andrea Cossu, fantasista del Cagliari, «incaprettato» in una foto del calendario ufficiale Rossoblù. L'immagine sta facendo il giro del web e nel tam tam su internet qualcuno forse l'ha presa male considerando lo scatto troppo «forte». Ma in realtà si tratta di uno scherzo: tutto il calendario è incentrato sul gioco dei presunti dualismi fra giocatori.

In questo caso i protagonisti sono Caio Rangel, giovane e promettente brasiliano che gioca sulla fascia. La stessa occupata dal titolare Cossu. Il significato della foto? Più meno questo: per prendere il posto in campo di Cossu bisogna legarlo. Ci sono altri duelli: quelli ad esempio fra i portieri Cragno e Colombi. O tra i registi Conti e Crisetig. È il leit-motiv di tutto il calendario. Ma sul web, chi ha visto solo la foto di Cossu senza le altre che fanno comprendere lo spirito dell'intera operazione, si è chiesto il senso di quella immagine. Nessun significato particolare nelle intenzioni degli autori: soltanto un modo per sdrammatizzare la più classica delle battaglie per un posto da titolare.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia