Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Podolski all'Inter è ufficiale, vestirà la maglia n. 11

L'attaccante convocato per la partita con la Juventus, è già in viaggio con la squadra

MILANO. Nel giorno di apertura del calciomercato è arrivata anche l'ufficialità del passaggio di Lukas Podolski all'Inter. Così si legge sul sito del club nerazzurro: "Fc Internazionale comunica l'arrivo dall'Arsenal FC di Lukas Podolski con la formula del trasferimento temporaneo fino al giugno 2015. Il club nerazzurro desidera ringraziare la FIGC per la velocità di intervento". Podolski vestirà la maglia numero 11 ed è già in viaggio con l'Inter verso Torino per la sfida alla Juventus.

Mancini: non è a fine cariera, ci aiuterà. È soddisfatto Roberto Mancini per il primo innesto del mercato di gennaio. Podolski è rinforzo che aspettava: "Ha una carriera importante alle spalle, ha molta esperienza non è un giocatore a fine carriera e spero ci possa dare una grande mano" ha detto il tecnico dell'Inter alla vigilia della sfida con la Juventus. "Gli esterni chiesti però sono due. Shaqiri? Potrebbe fare al caso nostro, ma al momento è del Bayern Monaco" ha aggiunto Mancini.

Roberto Mancini ha parlato anche di Ezequiel Lavezzi in rotta con il Psg, multato e estromesso dagli allenamenti. Il giocatore vuole essere ceduto e l'Inter è interessata: "Lavezzi? È un giocatore de Psg per ora. Èmolto difficile al momento per noi, bisogna capire cosa succederà con il club - ha spiegato nella conferenza della vigilia alla sfida con la Juventus -. Bisogna aspettare" e, dopo l'argentino, Mancini ha parlato anche di un altro rinforzo, Susic: "È giovane ha grande qualità può esserci utile in futuro".

Caricamento commenti

Commenta la notizia