Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vela , Trofeo Figlia di Granara di classe dinghy: conclusione a Mondello

Sfide match race tra otto timonieri

PALERMO. Sarà una sfida tra otto timonieri, i primi quattro dei due gironi eliminatori a contendersi il successo dalle 10 nelle acque di Mondello per la seconda edizione del Trofeo Figlia di Granara su barche della classe dinghy.
Oggi un buon vento da nord ha favorito lo svolgimento del programma. Dalle prove di selezione del primo gruppo si sono qualificati tre timonieri del Roggero di Lauria, club organizzatore, ossia Maurizio D’Amico, Marco Gambardella e Ubaldo Bruni più Renzo Santini del Circolo Vela Bellano.
Dal secondo raggruppamento a svettare sono stati i giovani Vincenzo Picciurro del Lauria e Antonio Saporito del Circolo Vela Sicilia. Per il terzo posto si è qualificato Agostino Cangemi del Lauria e per il quarto, Alessandro Candela del Velaclub Palermo.
Questi otto timonieri domani dalla 10 saranno protagonisti delle ultime sfide per assegnare il Trofeo e succedere nell’albo d’oro a Francesco Bruni
La manifestazione gode del sostegno di: Palace hotel, Tutone, Bmw, Esse Più Viaggi, Banca Nuova. Caffè Spinnato, Italkali e Aikon.

Caricamento commenti

Commenta la notizia