Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mondello, presentato il World Festival on the Beach

Il piatto forte di questa edizione sarà rappresentato dalle gare di windsurf dei Campionati europei open RS:X, con la partecipazione di Alessandra Sensini, Federico Esposito e Marco Baglione, atleti della nazionale italiana

PALERMO. È stata presentata stamattina la XXVII edizione del World Festival on the Beach a Mondello  organizzato dal Circolo Albaria. Alla conferenza stampa hanno partecipato il presidente dell'Albaria, Vincenzo Pottino, il direttore generale del circolo, Vincenzo Baglione, il presidente regionale del Coni, Giovanni Caramazza e il direttore tecnico della nazionale di Vela Paolo Ghione.  Il piatto forte di questa edizione sarà rappresentato dalle gare di windsurf  dei Campionati europei open RS:X, con la partecipazione di Alessandra Sensini, Federico Esposito e Marco Baglione, atleti della nazionale italiana(i primi due parteciperanno ai Giochi Olimpici di Londra).



Questa edizione del Festival darà spazio anche ad altre imprese sportive. Sabato il palermitano Mauro Giaconia sarà protagonista della traversata a nuoto da San Vito Lo Capo a Mondello. L'evento principale delle manifestazioni collaterali sarà il concerto di sabato di Steve Edwards (alle 22), il cantante di musica House che ha accompagnato star internazionali come David Guetta e Bob Sinclar. Edwards si esibirà sul palcoscenico di piazza Valdesi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia