Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter su Forlan: "Per me sarebbe un sogno"

L'attaccante uruguaiano ammette: "Ho avuto un'offerta dai nerazzurri"

MILANO. "Sì, è vero. Ho ricevuto un'offerta dall'Inter. Giocare a Milano è il mio sogno": sono le parole di Diego Forlan che - in vacanza a Miami - ha fatto il punto della sua situazione in relazione alle voci che lo vorrebbero al Galatasaray.
Le parole dell'attaccante uruguaiano dell'Atletico Madrid ad un giornale turco state riportate dai principali siti attenti agli sviluppi del  mercato.
"In Turchia - spiega Forlan - è molto caldo il mio nome. Tuttavia, non ho avuto contatti né con il Galatasaray, né con Besiktas e Fenerbahce. Nemmeno un'offerta, ma non nego che il Galatasaray sia una grande squadra. La Turchia è un paese molto bello, continuare la mia carriera lì sarebbe bellissimo". Ma il suo vero sogno è giocare all'Inter.
Forlan è nel mirino del club nerazzurro, nonostante abbia 32 anni. L'affare si potrebbe chiudere tra i 6 e gli 8 milioni di euro. Potrebbe essere lui la soluzione per rimpiazzare Eto'o. L'attaccante ha appena vinto la Coppa America e si è distinto per il suo rendimento anche durante i Mondiali in Sudafrica. In più si adatterebbe agli schemi di Gasperini per la sua duttilità e la sua visione di gioco. Oggi previsti incontri per mettere a punto il mercato interista, con Carlos Tevez, sempre in caldo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia