Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rossi verso il Barça, il Milan vuole Hamsik

Ore decisive per Pepito ai blaugrana. Il centrocampista slovacco piace molto ad Allegri. Il Napoli a un passo da Criscito

ROMA. Per Criscito al Napoli manca ormai soltanto la firma, ore decisive anche per Giuseppe Rossi al Barcellona, mentre l'Inter è pronta a fare un'offerta per Sanchez dell'Udinese e Vucinic a 'sposare' la Juve.    
Ma la giornata di calciomercato si è infiammata oggi anche per la presenza nella sede del Milan del padre di Kakà, Bosco Leite. Di un ritorno dell'ex Pallone d'oro in rossonero si parla da tempo, Galliani ha sempre detto che per il brasiliano le porte del Milan sono sempre aperte. Per ora si parla dunque di fantacalcio, un domani chissà. Se un ritorno di Kakà al momento sembra improbabile, più concreto è invece l'interesse di Allegri per Hamsik, specie se il Napoli riuscirà ad arrivare a Inler, per il quale c'é già il sì dell'Udinese.    
Per Giuseppe Rossi al Barcellona sembra ormai quasi fatta. Secondo indiscrezioni giornalistiche l'offerta del Barca al Villarreal sarebbe di 29,5 milioni di euro. L'arrivo di Rossi in blaugrana potrebbe chiudere la porta a Sanchez. Il cileno dell'Udinese continua ad essere il pezzo pregiato del mercato del momento. Ma il patron friulano Pozzo oggi ha dichiarato di non aver ricevuto per lui "offerte valide". L'attaccante è corteggiato anche dal Manchester City, mentre in Italia la favorita delle ultime ore è l'Inter, pronta a mettere sul piatto una consistente contropartita tecnica (Pandev) più soldi. L'agente del cileno è in Italia e ha iniziato una serie di contatti. Tra le squadre interessate anche la Juventus. Intanto i bianconeri hanno chiuso per Lichtsteiner con la Lazio, che dopo Klose cerca un altro attaccante. In casa biancoceleste nel frattempo diventa ufficiale l'addio del portiere Muslera, che ha annunciato il suo trasferimento al Galatasaray. Reja ora attende Marchetti, mentre Lulic sarà a Roma domani per la firma e le visite, in settimana potrebbe essere ufficializzato Konko dal Genoa.     
Secondo quanto scrivono in Portogallo. ci sarebbe anche James Rodriguez  sul taccuino nerazzurro, ma il Porto ritiene il 19enne colombiano incedibile.    
Giorni cruciali anche per la nuova Roma. Il nuovo ds giallorosso Walter Sabatini vuole stringere con il Bologna per Ramirez, resta poi da vedere se con Vucinic alla fine sarà davvero rottura. Il giocatore ha ribadito che vuole andarsene e dunque la prospettiva Juve diventa concreta; possibile in cambio Amauri, che però strizza l'occhio anche al Napoli: "Un tridente con con Lavezzi e Cavani? Non sarebbe male", ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli. Resta da vedere anche se Borriello è davvero un "problema" per la Roma, e soprattutto se dal Barcellona arriveranno Bojan e gli altri talenti blaugrana. Ma nelle ultime ore si parla anche di un interessamento ancora del Napoli per Pizarro. Scatenato il club di De Laurentiis, a un passo anche dal parmense Dzemaili.        
Intanto il Cagliari ha ufficializzato Mostapha El Kabir. attaccante marocchino con passaporto olandese, che firmato un contratto quadriennale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia