Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per Sanchez l'Inter supera il Barça

I nerazzurri avrebbero inserito anche Pandev nella trattativa per soffiare il cileno alla concorrenza blaugrana. I catalani avrebbero fatto un passo indietro per dare priorità a Fabregas

ROMA. L'Inter non vuole farsi soffiare uno dei prezzi pregiati del calciomercato estivo. Il Barcellona insegue Alexis Sanchez, ala dell'Udinese, ma il club nerazzurro é stato il primo ad avviare il contatto con i friulani. La trattativa potrebbe coinvolgere Goran Pandev insieme ad altre contropartite tecniche. L'Inter avrebbe così scavalcato il Barcellona sulla strada che porta a El Nino Maravilla.   
Il Barcellona avrebbe fatto un passo indietro sul cileno perché la squadra catalana si sarebbe data come priorità l'operazione Fabregas, il centrocampista dell'Arsenal che piace a Guardiola. Wenger lo lascerebbe partire solo a condizione che non approdi in un'altra squadra della Premier League.       
La Lazio si avvicina a Federico Marchetti. Il portiere del Cagliari ha una clausola rescissoria di 5,2 milioni. Ma il suo valore è certamente superiore ed il presidente Lotito ha fiutato per primo l'affare. Dovrà prenderei il posto tra i pali di Muslera, destinato al Galatasaray nel quadro dello scambio per arrivare a Cana. Il presidente biancoceleste ha inoltre promesso altri rinforzi "del livello di Klose. Miglioreremo tutti i reparti e lo faremo in modo concreto". Martedì intanto dovrebbe sbarcare a Roma il terzino bosniaco Senad Lulic per la firma e le visite mediche.    Dopo Pirlo e Ziegler, presi a costo zero, la Juventus sta per chiudere il primo trasferimento oneroso. E' prossimo infatti il trasferimento in bianconero del terzino destro elvetico Stephan Lichtsteiner: solo un milione di euro ormai divide la domanda della Lazio (10 milioni) dall'offerta di Marotta, salita a nove.   
Per Domenico Criscito ed il Napoli il momento del sì è prossimo. "Fa sempre piacere essere tra gli obiettivo di squadre importanti come il Napoli che disputerà una Champions storica. Presto (forse già lunedì, ndr) ci incontreremo" ha detto l'agente di Criscito, Andrea D'Amico, intervenuto a Sky Sport 24. Al Genoa 6 milioni per la comproprietà. La Roma sarebbe vicinissima a Rolando, centrale del Porto. Lo scrive il sito del quotidiano portoghese Abola. Diverse le richieste per Marco Motta, nonostante la stagione non esaltante con la maglia della Juventus. Il terzino di proprietà dell'Udinese ha diverse richieste dalla Spagna. La proposta più vantaggiosa dovrebbe essere quella del Malaga. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia