Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mourinho: "Non torno all'Inter l'anno prossimo"

Il tecnico del Real Madrid, reduce dalla straordinaria vittoria in coppa contro il Barcelona, smentisce l'ipotesi di un clamoroso ritorno in nerazzurro

MADRID. "E' falso che me ne tornerò ad allenare l'Inter. Mi sento tranquillo a lavorare qui a Madrid e la mia felicità aumenta in proporzione al fatto che sento come la gente mi stia seguendo. Andiamo nella stessa direzione".    Alla vigilia della partita di campionato contro il Valencia, José Mourinho vuole fare chiarezza sul proprio futuro e chiarisce che intende allenare il Real anche nella prossima stagione.   


Intanto si gode il successo sul Barcellona nella finale della Coppa del Re. "Sento dire che abbiamo interrotto l'egemonia del Barcellona - spiega - ma in realtà abbiamo battuto una squadra che ha vinto molto e vincerà ancora, e che però non è campione d'Europa, ma solo di Spagna. Comunque non credo che ora sia diventata scarsa solo perché ha perduto una finale".    Una battuta anche sul presunto interesse del Real per Didier Drogba. "L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno - dice Mourinho - é parlare di cosa a cui neppure abbiamo pensato. Tutti sapete dei miei rapporti con Abramovich, e se il giocatore fosse in vendita sarei il primo a saperlo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia