Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Europa League, il Napoli fa riposare Cavani?

Mazzarri, per la gara di ritorno contro il Villareal potrebbe lasciare in panchina il capocannoniere della serie A in vista del posticipo contro il Milan. Chance per Mascara che farà coppia con Lavezzi per tentare di superare gli spagnoli

PALERMO. Nella mente di Walter Mazzarri frullano tanti pensieri, da un lato c'è la volontà di giocarsi la qualificazione agli ottavi di Europa League, dopo il risultato a reti bianche di sette giorni fa al San Paolo, ma dall'altro lato incombe la supersfida al Milan di lunedì per cullare ancor il sogno chiamato scudetto. La formazione che stasera il tecnico toscano manderà in campo allo stadio Madrigal potrebbe quindi essere figlia di tutte queste considerazioni, a partire proprio da quel giocatore, Cavani, che fino ad oggi è stato sempre utilizzato e che domenica scorsa contro il Catania è sembrato a corto di energie.
Potrebbe quindi toccare a Beppe Mascara che farebbe così all'età di 31 anni il suo esordio in Europa. Sicuro di giocare è invece il "pocho" Lavezzi in virtù del fatto che dovrà ancora scontare due giornate di squalifica in campionato. In difesa invece ci sarà la prima da titolare per lo spagnolo Victor Ruiz, arrivato nel mese di gennaio dall'Espanol.
Tra gli spagnoli ci sarà il nazionale azzurro Giuseppe Rossi, il beniamino dei supporters dei "sottomarini gialli" come vengono chiamati i giocatori del Villareal.

Caricamento commenti

Commenta la notizia