Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cavani show: Napoli a -4 dal Milan

I partenopei demoliscono la Sampdoria con una tripletta dell'uruguaiano e una rete di Hamsik. Vincono Cagliari, Chievo e Genoa

ROMA.Si avvicina al Milan il Napoli, che travolge la Sampdoria con una tripletta del fenomenale Cavani (una rete su rigore), Matador anche dei cannonieri a 17 reti. L'altro gol è di Hamsik. I partenopei restano secondi a -4 dalla vetta. Non può invece rimanere in scia la Roma, visto che la partita di Bologna viene sospesa per neve dopo un quarto d'ora. Ed è la terza volta nel capoluogo emiliano nel 2010-2011.     
In una 22^ giornata caratterizzata da quattro rigori sbagliati (oltre a Pastore, Budan del Cesena, Rudolf del Bari e Matri del Cagliari), si giocavano nel pomeriggio quasi tutte partite della zona medio-bassa della classifica. E sono state emozioni. Il Cagliari batte 2-1 il sempre più ultimo Bari, in un match con due errori dal dischetto. Il Cesena ne sbaglia uno a Lecce (parata di Rosati), ma in extremis raggiunge i salentini con Bogdani.     
Il Chievo ad ora di pranzo passeggia a Brescia sul campo della penultima in graduatoria, e Iachini potrebbe ritornare in pista al posto di Beretta vicino all'esonero. Infine il Genoa supera 3-1 il Parma e stasera c'é un interessante Juventus-Udinese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia