Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tim cup, stasera Juve Roma per un posto in semifinale

Ranieri sfida il suo passato. Chi vince trova l'Inter. Milan e Palermo le altre due squadre qualificate

Ennesima puntata del duello Juve e Roma, in palio non ci sono i tre punti, ma l'accesso alle semifinali della Coppa Italia. E' un partita secca, chi passa trova ad aprile i campioni in carica dell'Inter.
Ranieri alla vigilia ha dichiarato che si aspetta un match molto duro, e che le vicende societarie con il club sul punto di passare agli americani, non distraranno i suoi giocatori. Mancherà Totti, in dubbio Borriello. Tra i bianconeri, che recuperano Iaquinta per la panchina e Storari, tandem offensimo formato da Del Piero e Amauri.
Ieri intanto Milan e Inter hanno raggiunto il Palermo, sconfiggendo rispettivamente la Sampdoria e il Napoli. Decisiva per i rossoneri una doppietta di Pato che è sembrato quello dei tempi migliori. I nuovi acquisti Emanuelson e Van Bommel in campo per tuta la partita.  Ad Aprile la sfida contro il Palermo, questa volta si giocherà con la formula del doppio confronto, il match di andata si disputerà a San Siro, a maggio la gara di ritorno al Barbera.
Grandi emozioni al San Paolo il cui immenso calore non è bastato al Napoli per avere ragione dell'Inter, detentore del trofeo.Gara vibrante con continui capovolgimenti e tante occasioni non sfruttate dai partenopei con Cavani, Hamsik e Cannavaro. Si è andati così ai tiri dal dischetto dove è stato fatale l'errore del "pocho" Lavezzi.
Queste le probabili formazioni di Juve e Roma in campo alle 20.45. Diretta televisiva su Rai 1
Juve. Srorari, Sorensen, Chiellini, Bonucci, Grosso, Martinez, Melo, Aquilani, Marchisio, Amauri, Del Piero
Roma. Julio Sergio, Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise, Taddei, De Rossi, Perrotta, Brighi, Vucinic, Borriello

Caricamento commenti

Commenta la notizia