Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Londra, in semifinale i magnifici 4

In campo oggi i migliori al mondo. Il numero uno Nadal contro l'idolo di casa Murray. Federer affronterà Djokovic

LONDRA. Miglior finale di stagione non ci poteva essere. Grande spettacolo oggi al master Atp in programma sul cemento indoor della capitale inglese. Dopo la conclusione dei due gironi quattro tennisti si sono qualificati per le semifinali. E a sfidarsi saranno i primi quattro della classifica mondiale.
Alle 15 è in programma la sfida tra il primo giocatore al mondo, lo spagnolo Rafael Nadal, opposto all’idolo di casa, il britannico Andy Murray. Nei precedenti è in vantaggio il mancino spagnolo per 8 a 4. Ma nell’ultimo incontro, a Toronto,  ha prevalso Murray.
In serata la seconda semifinale che vedrà opposti lo svizzero Federer, numero 2 al mondo e il serbo Djokovic. Il campione elvetico fino a questo momento è apparso in condizioni di forma eccellente e sembra partire favorito. I due in carriera si sono sfidati 18 volte. Il bilancio parla di 12 vittorie a 6 in favore di Federer. Subito dopo la fine del master per tutti scatteranno le meritate vacanze, ma non per Djokovic, che sarà impegnato dal 4 al 6 dicembre nella finale di Coppa Davis tra la sua Serbia e la Francia

Caricamento commenti

Commenta la notizia