Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter e Juve sprecone: finisce senza gol

Occasioni fallite da una parte e dall'altra, i nerazzurri con Maicon e Milito, i bianconeri con Quagliarella. Ottime le prove dei due portieri

MILANO. L'atteso derby d'Italia finisce a reti bianche. Partita gradevole con buoni spunti da entrambe le parti ma gli errori delle punte e le parate dei portieri hanno inchiodato il risultato sullo 0-0 fino al triplice fischio di Banti.
Le più grosse occasioni nel secondo tempo. Due per i nerazzurri: Maicon pescato bene su punizione fallisce da pochi passi il colpo di testa vincente tirando su Storari, Milito lanciato da Cambiasso fa uno stop da applausi ma deposita a lato. Due per i bianconeri: un contropiede concluso da Quagliarella con un tiro di punta deviato in angolo da Julio Cesar e un potente destro di Krasic sul quale l'estremo difensore dell'Inter ha compiuto un ottimo intervento.
Con questo risultato, la Lazio rimane da sola in vetta con 13 punti, l'Inter è seconda a due lunghezze insieme a Napoli e Milan, la Juve è quinta con altre cinque squadre a 8 punti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia