Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Roma e Inter, ultimi 90 minuti da thriller

Si decide il campionato. Mourinho fa giocare Balotelli al posto di Pandev. Materazzi sostituisce Lucio in difesa. Totti e compagni in un Bentegodi tutto giallorosso

ROMA. Novanta minuti per decidere il destino dello scudetto. In casa Inter, Mourinho ha dato fiducia a Mario Balotelli e Marco Materazzi. Contro il Siena l' attaccante e il difensore campione del mondo giocheranno dal primo minuto. Balotelli è stato preferito a Pandev. Materazzi gioca al posto di Lucio, che ha recuperato da un infortunio ed è tenuto a riposo in vista della finale di Champions.
Ranieri deve rinunciare a Riise. Probabilmente si affiderà a Cassetti sulla sinistra, con Motta a destra. Spettacolare intanto il colpo d'occhio offerto dallo stadio Bentegodi tutto esaurito. In mattinata  lo sportello dell'ultima biglietteria dello stadio è stato chiuso dopo nemmeno un'ora dall'apertura. Sugli spalti ci sono circa 30 mila spettatori. La curva sud, parte della tribuna e, dall'altro lato, dei distinti sono un poderoso  muro giallorosso che danza al ritmo di uno scatenato rock 'sparato' a tutto volume dagli altoparlanti dello stadio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia