Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con gds.it i tifosi protagonisti a Tgs Studio Stadio

Agrigento. “Tgs studio stadio” torna in trasferta ad Agrigento. Oggi in diretta a partire dalle 17.45, da una sala dell’ex Collegio dei Filippini, Alessandro Amato ed Eliana Chiavetta racconteranno l’anticipo dei rosanero contro la Roma.
Ospite sul palcoscenico il sindaco della città famosa in tutto il mondo per la Valle dei Templi, Marco Zambuto che parlerà anche della sagra del Mandorlo in fiore. Protagonisti di “Tgs studio stadio” anche il condirettore del Giornale di Sicilia, Giovanni Pepi che presenterà la sua mostra fotografica dal titolo “Colori d’Italia” e il cantante Nico che, con il gruppo i Gabbiani ha vinto il disco d’oro grazie al successo del brano “Parole”.
A spiegare tatticamente la partita ci sarànno Giovanni Sorce, ex giocatore rosanero, vincitore di una Coppa delle Coppe con il Parma. Sul palco anche il farmacista-tifoso Domenico Simonetti. La bellezza sarà rappresentata dalla modella Alina Valenti la cui fotografia è stata fra le più cliccate sul sito www.gds.it.
Sul palcoscenico, dalla postazione telematica, la giornalista Carla Fernandez leggerà in diretta i pareri dei telespettatori sulla partita e raccoglierà le domande rivolte agli ospiti. L’indirizzo di posta elettronica a cui mandare le mail è [email protected]. In platea le interviste saranno curate da Giovanni Villino e Salvatore Fazio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia