Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bar dello sport, i tifosi pungono Miccoli

Nel corso della trasmissione di Rgs e Tgs critiche all'attaccante rosanero dopo l'errore dal dischetto e le parole pronunciate al termine della gara col Napoli

Palermo. “Colpa mia, ma valuterò alcune cose...”. Le parole di Miccoli al termine della partita al centro della trasmissione di questa mattina al “Bar dello Sport” su Radio Giornale di Sicilia e su Tgs (dalle 7.40 fino alle 9),, con Giovanni Di Marco e Angelo Morello. Miccoli e non solo tra i temi di quest’oggi. Si è parlato anche della prestazione dei rosanero contro il Napoli e di mercato.
Di seguito gli interventi telefonici in radio dei tifosi del Palermo. Daniele Di Vita: “Potevamo vincere, peccato per il rigore. Miccoli ormai è fuori forma. Meglio dar spazio ai giovani come Hernandez”. Alessandro Celano: “Le dichiarazioni di Miccoli al termine della partita non mi sono affatto piaciute. Peccato non solo per il rigore sbagliato, ma anche per l’occasione avuta da Simplicio”. Cosimo Malesci: “Ottima partita del Palermo. Manca il sostituto di Liverani”. Maurizio Piazza: “Bresciano non l’ho assolutamente visto in campo. Doveva giocare Pastore”. Matteo Gulino: “Miccoli non può permettersi di arrabbiarsi quando viene sostituito. Ho notato che è ingrassato di 10 chili”. Giovanni Sancarlo: “Miccoli deve accettare la sostituzione senza protesta”. Gandolfo Gallina: “Miccoli non è in forma, forse anche per lo screzio avuto con Liverani, riguardo alla fascia di capitano. Bresciano gioca male. Per il mercato punterei su Ledesma”. Gerardo Roccaro: “Miccoli è come un bambino capriccioso. Tatticamente il Palermo non potrebbe usare il rombo?”. Sergio Bornelli: “Il Palermo ha dimostrato grande maturità. Mancano un terzino e un centrale”. Antonio Mutoli: “Il rigore su Cavani era netto. I rosanero hanno avuto difficoltà nel finalizzare”. Mario Attanasi: “Rossi dovrebbe lavorare meglio sulla fase offensiva. Il tecnico dovrebbe parlare con Miccoli in modo da chiarire questa situazione”. Salvatore Busalacchi: “Il Palermo dato che ha la possibilità di andare in Europa perché non fa degli acquisti degni? Tutte le squadre hanno un bomber, tranne noi”. Carlo Basile: “Palermo sfortunato. Abbiamo messo paura al Napoli. Contro la Fiorentina ci saranno dei problemi per la mancanza di Cavani e Simplicio. Proporrei lo scambio Miccoli-Rocchi”. Emanuele Lo Dico: “Ci sono varie voci su Miccoli. Peccato che il Palermo non abbia fatto in tempo ad acquistare alcuni giocatori che potevano essere determinanti per la causa rosanero”. Leonardo Calì: “Mi piacerebbe vedere Filippo Inzaghi al Palermo”. Armando Geraci: “Miccoli se si reputa un campione non deve comportarsi in questo modo. Simplicio può andare via”. Amedeo Portanova: “Rossi ci fa vedere spettacolo anche in trasferta. Miccoli gran giocatore ma non deve fare ‘la prima donna’”. Nicola Aiello: “Simplicio grande professionista. Le parole di Miccoli fanno male allo spogliatoio”. Enzo Marinese: “Un capitano non può comportarsi in quel modo. Se vuole andare via, può andare. Calaiò verrà al Palermo?”. Ferdinando Nicolini: “Ottima difesa. Sirigu da nazionale. Spero che Succi rimanga”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia