Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Kjaer squalificato, salterà la Lazio

Diciassette i giocatori fermati dalle decisioni del giudice sportivo. Un turno anche ai catanesi Mihajlovic, Bellusci e Carboni

ROMA. Sono diciassette i giocatori squalificati per il primo turno del girone di ritorno del massimo campionato italiano in programma sabato 16 e domenica 17 gennaio. Gianpaolo Tosel, giudice sportivo, ha anche dato un turno di squalifica a Mihajlovic, allenatore del Catania e a Paese, preparatore atletico del Siena. Per il serbo inoltre c’è un ammenda di cinquemila euro. Tra le società, ammenda di 40.000 euro alla Juventus (lancio di fumogeni e bengala, cori razzisti contro il portiere del Milan, Dida), 20.000 euro al Milan (lancio petardi, fumogeni e bengala), quindi Napoli (9.000 euro), Bari (5.000 euro), Inter (3.000 euro), Bologna (1.500 euro).
Qui di seguito i giocatori della serie A squalificati: due turni a Reginaldo "per avere al termine della gara, uscendo dal recinto di giuoco, rivolto agli ufficiali di gara espressioni insultanti".
Un turno a Almiron (Bari), Castillo, Donadel (Fiorentina), Bellusci, Carboni (Catania), Cribari (Siena), Garics (Atalanta), Doni (Roma), Panucci (Parma), Ambrosini (Milan), Campagnaro (Napoli), Amauri (Juventus), Inler (Udinese), Kjaer (Palermo), Kolarov (Lazio), Zauri (Sampdoria).

Caricamento commenti

Commenta la notizia