Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Inter ora pensa a Ledesma

Con il possibile addio di Viera Mourinho ha chiesto il centrocampista "dissidente" della Lazio. L'alternatica è Mariga del Parma

MILANO. L'arrivo di Goran Pandev e quello probabile di Julio Baptista non bastano a Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter vuole di più, soprattutto in vista della partenza del francese Vieira verso il Manchester City di Mancini.
Già oggi contro il Chievo i nerazzurri saranno in preda ad  una mini emergenza, viste anche le assenze di Stankovic, Motta e Cambiasso. Per questo motivo l'Inter si è inserita prepotentemente nella corsa a Cristian Ledesma, anche lui dissidente eccellente di casa Lazio come l'altro nerazzurro Pandev. A meno di clamorosi colpi di scena Vieira dovrebbe lasciare domani la Pinetina per ritrovare il suo vecchio tecnico Roberto Mancini e il candidato principale a prenderne il posto è allora l'argentino della Lazio, in causa contro Lotito e senza minuti in campo dall'inizio della stagione.
La Lazio sta cercando di piazzarlo subito, prima che il giocatore faccia la fine di Pandev, ovvero si liberi a costo zero. In tal caso la trattativa non andasse in porto, ecco pronta l'alternativa più credibile a Ledesma che è McDonald Mariga del Parma, centrocampista simile per caratteristiche fisiche a Vieira, da tempo nel mirino del Milan.

Caricamento commenti

Commenta la notizia