Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pino Caruso a Tgs Studio Stadio

L'attore, tifosissimo rosanero, domani sarà tra i protagonisti della trasmissione condotta da Alessandro Amato in diretta dal Teatro Spicuzza

Con la prima partita del 2010 torna domani (ore 14,45) Tgs studio stadio, in diretta dal Teatro Spicuzza (ingresso libero), per raccontare Sampdoria-Palermo. La trasmissione condotta da Alessandro Amato ospiterà il grande Pino Caruso. L'attore, tifosissimo dei rosanero, presenterà i due suoi nuovi libri: uno intitolato "Ho dei pensieri che non condivido" (raccolta di 470 aforismi), l'altro "Il silenzio dell'ultima notte", raccolta di poesie ambientate a Palermo. Con Caruso sul palcoscenico più rosanero del mondo ci saranno altri due attori, Davide Enia e Alessio Vassallo. Quest'ultimo ha appena finito di girare il film di Roberta Torre "I baci mai dati" e i nuovi episodi della fiction "Squadra antimafia", per Canale 5. Enia prepara la pubblicazione di "Italia-Brasile 3-2", per Sellerio editore. Non sarà, comunque, una puntata esclusivamente dedicata al cinema e al teatro.

Allo "Spicuzza" ci saranno anche il farmacista Domenico Simonetti e il giornalista Gaetano La Mantia dell'agenzia Epmedia, uno dei curatori del sito del Giornale di Sicilia tornato on line lunedì. Le quote rosa del palcoscenico sono state riservate all'ex inquilina del Grande fratello, Claudia Perna, dell'associazione "Ragazzi di strada" che opera nel quartiere Zen di Palermo, e a Stefania Benenato, sorella di Franco Franchi. In prima fila le modelle del nuovo calendario "Feel rouge". Nel corso di Tgs studio stadio saranno anche mostrate le varie foto, mese per mese. Ci sono bellezze per tutti i gusti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia