Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capricorno, arriva la dritta giusta sulle questioni di cuore: l'oroscopo di domenica 11 giugno

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 11 giugno

Ariete. 21/3 – 20/4

Obiettivi e aspirazioni oggi dormono ben allineati nel cassetto. In attesa dell’occasione giusta per realizzarli, fantasticando riposate sugli allori. Inaspettato ed emozionante contatto ravvicinato con una persona per cui da giorni avete perso la bussola.

Toro. 21/4 – 20/5

Forse per le finanze non sarà una giornata esaltante, ma la ricchezza che avete nel cuore anche per dei pragmatici come voi vale molto di più. Se avete un esame importante da preparare, studiate con un compagno, facilita la memorizzazione.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La Luna e Nettuno proiettano immagini sfocate sul vostro orizzonte personale. Controllate lo zoom per delineare meglio i contorni della situazione. Se avete in testa un obiettivo chiaro, lavorate meglio e con più energia. È il momento di focalizzarlo.

Cancro. 22/6 – 22/7

Una bellissima mattina per voi: lavoro scorrevole, amore felice, nuove amicizie e sogni a cui credere senza riserve. Tutto va magicamente. Serata ideale per assistere a uno spettacolo. Rilassa, diverte e offre spunti alla vostra creatività.

Leone. 23/7 – 23/8

Risveglio anonimo, solo un po’ appannato da malumori e dubbi sulla lealtà di un collega o sulla sincerità di una persona a cui fate il filo. Impegnati, ma non troppo. Apparite svagati e momentaneamente a corto di motivazioni valide per fare di più.

Vergine. 24/8 – 22/9

In famiglia le battaglie riguardano le aspirazioni, i differenti punti di vista. Ne potete parlare pacificamente o passare al... lancio dei piatti. La vostra attività procede a singhiozzo, avete la mente altrove e il perfezionismo oggi deve attendere.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Domenica zeppa di impegni, ma serena, se non fosse per un tarlo che vi lavora in testa: avete frainteso o un collaboratore vi ha fatto delle avances? Relazione da archiviare senza girarci troppo intorno e senza tentare riavvicinamenti. Rimarreste delusi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Luna d’Acqua che vi coccola teneramente. L’importante è abbassare le difese e far fluire l’energia del cuore, come se non ci fosse un domani. Un amalgama di genialità e buonsenso, creatività e senso pratico per realizzare validi progetti.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Atmosfera turbata dagli aspetti arcigni della Luna e di Mercurio. I tempi dell’indeciso amato bene sono biblici e si sa che a voi l’attesa proprio non piace. Rendimento scarso rispetto al solito. Niente di grave o preoccupante: solo un giorno poco brillante.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Gli amici sono disponibili a coccolarvi, a raccogliere le vostre confidenze e già che ci sono, a darvi qualche dritta sulle questioni di cuore. Pieno accordo con i colleghi, dove la complicità diventa una forza capace di sbaragliare la concorrenza.

Acquario. 21/1 – 19/2

Traguardi impegnativi, il problema è l’incostanza. A volte andate spediti come treni, altre vi perdete facilmente in un bicchier d’acqua. Il cuore è matto: da una parte attrae e dall’altra allontana chi vi piace per timore di perdere la libertà.

Pesci. 20/2 – 20/3

Nettuno nel vostro segno abbraccia romanticamente la Bianca Signora. Il perno ruota intorno all’amore: ora possibile, appagante, a dir poco fantastico. Distinguere gli amici sinceri dai falsi è una priorità anche nel lavoro. L’ingenuità non vi fa gioco.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia