Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Toro, denaro e finanze danno troppi pensieri: l'oroscopo di lunedì 27 febbraio

L'oroscopo Barbanera  di oggi, lunedì 27 febbraio

Ariete. 21/3 – 20/4

Un pieno di simpatia e buonumore, grazie alla Luna in sestile a Venere e Giove. Vacanze in programma a brevissima scadenza. Confidenze affettuose con chi avete nel cuore. Fortuna in affari, studi, viaggi. Serata improvvisata con vecchi amici, tra chiacchiere e risate il tempo vola.

Toro. 21/4 – 20/5

Il denaro e le finanze vi danno fin troppi pensieri, specialmente se come oggi vi tocca mettere mano al portafogli per uscite non preventivate. Avete una gran voglia di amore: non mancheranno le occasioni per soddisfare i vostri desideri.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Nonostante delle difficoltà, non vi perdete d’animo e con la vostra immancabile ironia sdrammatizzate i problemi. Colpi di fulmine. Facendo leva sulla tempestività, rimuoverete con agio gli intralci e supererete qualche ostacolo.

Cancro. 22/6 – 22/7

Chiarezza con collaboratori e persone che bazzicano l’ambiente di lavoro: c’è pericolo di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni. Particolare cura nei legami amicali: piccole incomprensioni in agguato. Esprimete le vostre esigenze.

Leone. 23/7 – 23/8

Grazie al cielo gli amici e l’amore non mancano, da loro ricevete supporto e calore. Una panacea in questo periodo faticoso e stressante.             Organizzate qualcosa “fuori dall’ordinario”. Non pensate alle incombenze e rilassatevi in compagnia.

Vergine. 24/8 – 22/9

Il Sole lancia segnali contraddittori alla Luna in Gemelli, ma siete troppo astuti per cadere nel tranello delle lusinghe, dei messaggi inconsistenti. Progetti ambiziosi richiedono impegno, ma ripagano. Rendetevi disponibili per un lavoro di gruppo.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Un lunedì ottimo per la vita sociale, ma anche per analizzare con occhio critico e lucido alcune dinamiche familiari dalle sfumature ambigue. La coppia mostra qualche incrinatura, ma la tolleranza e l’apertura mentale funzionano egregiamente.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Dietro l’apparenza razionale e controllata, il fuoco del vulcano non smette di bruciare preparando il terreno a prossime radicali rivoluzioni. Sul piano del dinamismo non siete mai carenti, però di tanto in tanto fermatevi a mettere ordine.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Qualche turbolenza emotiva da allontanare con decisione, dando maggiore spazio all’animo libero che riesce a conciliare realtà e desiderio. Favoriti gli spostamenti e la vita sociale. Concedete al cuore di seguire la sua via, senza diffidenza.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Un rapporto di affettuosa amicizia è l’alternativa a un amore che oggi sembra giocare a nascondino con voi. Uscirà allo scoperto: concedetegli del tempo. Importante non dare seguito a critiche e malumori in famiglia. L’interferenza nella privacy non è gradita.

Acquario. 21/1 – 19/2

Giornata senza pensieri in compagnia della Luna e di Venere. Perfetti testimoni di promesse e coccole che hanno il profumo della felicità. Un appuntamento romantico merita una preparazione accurata. Mettetevi in tiro e sfoderate il vostro charme.

Pesci. 20/2 – 20/3

Se l’incontro casuale con un ex vi mette in subbuglio, forse significa che la fiamma arde ancora. Un fuoco fatuo tenuto in vita dalla nostalgia? Familiari un po’ lamentosi, anche se a fin di bene. Vorrebbero vedervi sempre felici e contenti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia