Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cancro, metteteci del sano egoismo: l'oroscopo di domenica 26 febbraio

L'oroscopo Barbanera di oggi, domenica 26 febbraio

Ariete. 21/3 – 20/4

Mattinata incentrata su faccende pratiche che vi rendono inquieti. Vorreste cambiare, cercare nuove soluzioni, ma è bene non rischiare avventure. Dal pomeriggio miglioramento dell’umore e recupero della leggerezza. Grazie di cuore a un amico.

Toro. 21/4 – 20/5

Siete molto più forti di quello che sembrate e lo sapete, però non esagerate con gli atteggiamenti impositivi, potrebbero sorgere dei malintesi. Mantenete un atteggiamento saldo e pragmatico. Pure negli investimenti calcolate i possibili rischi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Risveglio caratterizzato da uno spirito sonnacchioso, solo più tardi riuscirete a svegliarvi dal torpore e in vista della serata riprenderete quota. Nei sentimenti ribattete alle gelosie senza correre dietro a nessuno. Meglio che siate voi a essere inseguiti.

Cancro. 22/6 – 22/7

Tema per casa oggi dettato dalla Luna: imparare l’arte magnifica e rilassante del sano egoismo. Senza paura e senza inutili sensi di colpa. Fate in modo che nessuno approfitti del vostro buon cuore, molto spesso a scapito della libertà.

Leone. 23/7 – 23/8

Atmosfera inizialmente moscia con la Luna in Toro. I sentimenti sono forti, ma più che verso uno spazio aperto, vi infilate in una strada senza uscita. Chi vi ama saprà rispettare la vostra indipendenza e i vostri tempi. In caso contrario, non è amore vero.

Vergine. 24/8 – 22/9

Approfittate della mattina per concludere quanto programmato in agenda, portatevi avanti con gli impegni. Avrete dalla vostra energia e senso pratico. La forza d’animo non vi manca e vi sarà d’aiuto, se durante la giornata dovesse presentarsi qualche problema.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Le vostre vicende affettive vivono un momento di intensità speciale, a cui il giusto pizzico di gelosia aggiunge un tocco più emozionante. I programmi “notturni” vi rendono euforici. Sbrogliata la matassa del lavoro, la movida aspetta solo voi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Luna in Toro e Mercurio a fare da detrattori. Dissapori, disarmonie e conflitti si risolvono con il confronto e un dialogo aperto. Affrontate un discorso con i vostri cari, per trovare un compromesso e risolvere ciò che vi procura insoddisfazione.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Domenica ideale per gratificarvi con un acquisto desiderato e più volte rimandato. Dice il saggio: “A volte nulla è più necessario del superfluo”.  Le prospettive del periodo sono rosee. Gli alti e bassi fanno parte del gioco, l’importante è cavalcare l’onda.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Sul fronte professionale oggi viaggiate in autostrada: grinta, energia e voglia di fare abbondano e i risultati sono appaganti su tutti i piani. Famiglia, partner e figli snobbati, con il serio rischio di crearvi noie e grattacapi. Usate il buonsenso.

Acquario. 21/1 – 19/2

Le grane relative alla casa e alle spese extra incoraggiano i battibecchi e causano malumore. Tuttavia il lavoro gira e tutto si può affrontare. Le idee che vi frullano in testa non piacciono alla dolce metà, ma incontrano il favore dei superiori.

Pesci. 20/2 – 20/3

Procedete in modo fermo e razionale, con un realismo che sa anche essere concreto, mentre le onde emotive dentro di voi sono gonfie di aspettative. Le spese sono ammortizzate dalle entrate, respirate! I nuovi flirt sono caldi almeno per quanto vi riguarda

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia