Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leone, energia da vendere e umore alle stelle: l'oroscopo di mercoledì 22 febbraio

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 22 febbraio

Ariete. 21/3 – 20/4

Sollecitata da Venere e Giove, la vostra Luna punta al rilancio. Favorito il raggiungimento di ambizioni professionali e i cambiamenti. Molte idee e ottime probabilità di metterle in pratica. Un filo di fortuna vi aiuta in qualunque iniziativa.

Toro. 21/4 – 20/5

Operando con calma e determinazione, potrete fare gli aggiustamenti e le modifiche necessarie per sbloccare una condizione affettiva ambigua. Una bella cura oppure una terapia naturale sono quello che ci vuole per mantenere una buona forma.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Basta che la Luna guadagni pimpante il segno dell’Ariete scortata da Giove, perché il corso delle emozioni si riposizioni nella carreggiata giusta. Ottime carte da giocare per ribaltare a vostro favore una situazione insoddisfacente. Incontri in arrivo.

Cancro. 22/6 – 22/7

Presi in contropiede da qualche imprevisto, sbagliate nel giudicare situazioni e persone, mettendovi in testa idee che non corrispondono al vero. Le scelte operate senza un’adeguata e attenta riflessione potrebbero rivelarsi un clamoroso fiasco.

Leone. 23/7 – 23/8

Energia da vendere e umore alle stelle con la Luna in Ariete. Se avete collezionato una serie di insuccessi personali, avrete l’occasione di rifarvi. Più intraprendenti e sicuri di voi, riuscirete a prendere una decisione difficile rimandata da tempo.

Vergine. 24/8 – 22/9

Frequentando ambienti dove circolano idee nuove o accettando inviti di un certo impegno sociale avrete l’opportunità di mettervi in luce. La vostra obiettività di giudizio e la linearità del vostro intervento susciteranno l’ammirazione di molti.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Mercoledì piacevole per il clima di entusiasmo che aleggia intorno a voi. La fortuna, che ci vede benissimo, vi indica la direzione verso l’amore. Bella relazione affettiva, che vi stimola a vedere chiaro dentro di voi e a compiere un passo indovinato.

Scorpione. 23/10 – 22/11

In questa fase occupatevi seriamente dell’organizzazione, a cominciare dalla professione. Scambio con gli altri benefico per l’economia. Piccole e grandi incombenze domestiche, lavori di restauro o manutenzione riusciranno a meraviglia.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Vi sentite energici, motivati, per mettere in cantiere progetti, osare mosse vincenti. Per i single incontri interessanti: buttatevi! Con le esaltanti promesse della Luna, è facile essere di buonumore, recuperare padronanza e coraggio.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Sotto il raggio della Luna in Ariete, la tranquillità appare un’utopia. A maggior ragione se il partner punta i piedi per uscire insieme a fare acquisti. Mantenete il controllo senza commettere passi falsi. Trovate un compromesso fra le vostre e le altrui esigenze.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con il sestile della Luna che garantisce risorse energetiche e vi aiuta a canalizzare la volontà in una direzione precisa, la giornata è uno spasso. Ritmo dinamico e atmosfera vivace coinvolgono anche i sentimenti. La serata vi riserverà sorprese.

Pesci. 20/2 – 20/3

L’attivismo lavorativo porta nuove prospettive di guadagno. Tante piccole cose si sistemano nel posto giusto. Sopravvive un po’ di malinconia. Affettivamente occorre ancora un po’ di pazienza: ingannate l’attesa occupandovi di voi stessi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia