Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scorpione, colpi di scena su una vostra relazione: l'oroscopo di martedì 21 febbraio

L'oroscopo Barbanera di oggi, martedì 21 febbraio

Ariete. 21/3 – 20/4

Interessanti prospettive finanziarie, frutto di un’intuizione, da valutare con esperti. Per migliorare la situazione economica, gestite bene i contatti. La paura potrebbe rivelarsi un ostacolo per il raggiungimento di un traguardo. Non ascoltate la voce del dubbio.

Toro. 21/4 – 20/5

La giornata si prospetta piacevole e rilassata, specie se la trascorrerete insieme a chi avete nel cuore. Tranquillità, capacità di adattamento. Avete tutto a portata di mano per realizzare un progetto e ottenere l’appoggio di una persona importante.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Naturale svegliarsi fuori fase con la Luna in Pesci. Un pronto rimedio? Non rimuginate sui vostri guai e occupatevi di qualcuno in difficoltà. Il parere degli altri ha un peso significativo per l’autostima? Il miglior metro di giudizio è il vostro sentire.

Cancro. 22/6 – 22/7

Amore, amore e ancora amore per tutti voi. Decisamente le vostre azioni s’impennano verso l’alto, agite senza tentennamenti o timidezza. La vita professionale riceve una boccata d’ossigeno. Le prospettive di incontri sentimentali non mancano.

Leone. 23/7 – 23/8

Nuove proposte di lavoro, ma è bene accertarsi che non siano promesse inconsistenti o evanescenti. Affetti e famiglia reclamano attenzione. Voglia di evasione. Non dategli corda, se non sapete con esattezza dove vi porterà. Entusiasmi costosi.

Vergine. 24/8 – 22/9

Urano riesce a scuotere il cuore dal torpore causato dalla Luna. Il rispetto per voi stessi vi convince che meritate un affetto sincero e senza condizioni. Un colpo di fulmine per qualcuno a cui non avreste mai pensato. La mente resiste, ma il cuore non sente ragioni.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Meglio non concentrarsi su una sola grande idea fissa in testa, il periodo richiede una buona dose di elasticità e una gamma di obiettivi. Nelle relazioni sociali non siate troppo selettivi. Date agli altri l’opportunità di farsi conoscere.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Sorprese e colpi di scena ribaltano le vostre convinzioni su una relazione. Brutto o bello, giusto o sbagliato sono parole prive di significato. La Luna mette in moto sentimenti nuovi. Un modo diverso di proporvi intenso e libero da schemi.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Affrontati con calma e lucidità, gli ostacoli possono essere rimossi. Una lunga discussione con un familiare porterà a una nuova presa di coscienza. Momenti di malinconia, da allontanare puntando su un rimedio davvero infallibile: l’ottimismo.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Che atmosfera stimolante! Il primo a subirne gli effetti è il cuore, piacevolmente solleticato da un incontro in una compagnia di nuovi amici. Per realizzare alcuni dei vostri progetti, con l’appoggio dei familiari, procederete molto più veloci.

Acquario. 21/1 – 19/2

A parte una spesa non preventivata, questo martedì si preannuncia tranquillo sotto ogni punto di vista. Chi opera nel sociale oggi si metterà in luce. Intralci burocratici? Mettete a profitto il senso pratico e li supererete brillantemente. Amori segreti.

Pesci. 20/2 – 20/3

Per spuntare le armi a un avversario in un fastidioso gioco di potere, applicate l’efficacissima tattica della resistenza passiva. Allontanatevi! L’intesa di coppia profuma di romanticismo, gli screzi con il partner sono frutto dell’apprensione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia