Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una pennellata rosa per il Cancro: l'oroscopo di lunedì 20 febbraio

Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 20 febbraio

Ariete. 21/3 – 20/4

I momenti meno smaglianti hanno il pregio di portarvi a considerare diversamente le situazioni, di provare a indossare i panni degli altri. Sollecitudine e disponibilità riescono a coinvolgere chi vi sta a cuore più dei richiami imperiosi.

Toro. 21/4 – 20/5

Sotto la luce della Luna in Pesci, anche le fantasie più ardite diventano realizzabili. Azioni improvvise e ponderate. Prospettive di successo. Programmi coraggiosi ma ragionevoli, rischi calcolati, investimenti su un progetto ambizioso.

Gemelli. 21/5 – 21/6

L’umore non sarà brillante, ma coltivate la vita sociale, anche se probabilmente apprezzerete la tranquillità di un momento di solitudine. Chiedete conferme del vostro fascino, ma nel passare dalle parole ai fatti vi mostrate sfuggenti ed evasivi.

Cancro. 22/6 – 22/7

Giornata ottima capeggiata dalla Luna in Pesci che dà una bella pennellata rosa al quadro della vita. Eventi prodigiosi ai quali non pensavate. Se avete un partner innamorato, sorvolate su alcune divergenze altrimenti mettete pure in conto discussioni.

Leone. 23/7 – 23/8

Una ferrea organizzazione vi terrà al riparo da possibili imprevisti. Giornata di introversione nella quale sarà piacevole coltivare i vostri interessi. Un progetto di viaggio rimandato da tanto tempo potrà realizzarsi. Un messaggio vi rassicurerà.

Vergine. 24/8 – 22/9

Divergenze di opinione vi rendono insofferenti. Le stelle consigliano un atteggiamento più duttile, forse la vita a due chiede una verifica.  Non è il caso di lasciarvi prendere la mano dalle incertezze e di agire impulsivamente: aspettate che passi.

Bilancia. 23/9 – 22/10

L’agitazione che regna nell’ambiente familiare in qualche modo vi disturba. Non amate le polemiche, specie per questioni che ritenete secondarie. Non spaventatevi di fronte all’impegno che nuove responsabilità comportano. La fortuna aiuta gli audaci.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La Luna preannuncia un recupero della sicurezza in voi stessi. Potrete togliervi qualche sassolino dalla scarpa, ma occhio a non farvi dei nemici. L’avventura è pericolosa, ma la tranquillità per voi è letale. Potendo scegliere, opterete per il rischio.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Difficile ma non impossibile oggi mantenere la rotta. Basterà prendere le cose con calma e non scoraggiarvi di fronte ai possibili imprevisti. Farete bene a muovervi con cautela meditando ogni azione e cambiamento e calibrando ogni parola.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La Luna mette in luce il vostro lato più sensibile. Aprendovi all’esterno, proverete il desiderio di fare qualcosa per chi è meno fortunato di voi. Buona anche l’intesa di coppia vivacizzata dalla giusta dose di passione, sentimento e... gelosia.

Acquario. 21/1 – 19/2

Le prospettive professionali sono ottime, ma i risultati concreti non sono ancora soddisfacenti? Chiedetevi cosa manca, la risposta non è difficile. Dopo un periodo di conoscenza, è ora di creare un patrimonio spirituale comune: desideri, ideali, valori.

Pesci. 20/2 – 20/3

Il Sole abbraccia la Luna, e il contatto suscita suggestioni, evoca fantasie, mette in primo piano le vostre speciali qualità: empatia e intuito. I sogni possono diventare realtà. Un amore romantico si avvia verso una progettazione concreta

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia