Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ariete, dedicatevi alle pulizie di fondo! L'oroscopo di mercoledì 8 febbraio

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 8 febbraio

Ariete. 21/3 – 20/4

Dedicatevi alle pulizie di fondo! Ideale per rimettere a posto la casa, liberare la mente da certi pensieri e predisporre uno spazio per lo yoga o la meditazione. Avreste ben altre aspirazioni per questa giornata, ma rimboccatevi le maniche e mettetevi all’opera.

Toro. 21/4 – 20/5

Rafforzata dal trigono con Urano, la Luna in Vergine vi regala il meglio di sé in quanto a buonsenso, prudenza e concretezza. Finanze in rialzo! Pianificate con successo la ristrutturazione della casa, sperimentate ricette dietetiche ma appetitose.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Luna in Vergine e Venere in Pesci, ed ecco che in amore qualcosa si mette di traverso. Che sia il lavoro, la famiglia o il partner, siete scontenti. Per rilassarvi orientatevi verso un libro, della buona musica e quattro chiacchiere con un amico.

Cancro. 22/6 – 22/7

Grazie alla Luna in Vergine, viaggi e spostamenti fileranno sorprendentemente lisci. Approfittatene per fare un salto fuori dal solito tran tran. Con l’aiuto di profonde riflessioni, potete mettere a punto decisioni importanti per la famiglia.

Leone. 23/7 – 23/8

Andamento lento, ma confortante. Routine consolidata, occupazioni semplici, piccoli piaceri che hanno il vantaggio di riportarvi con i piedi per terra. Un buon momento per riscoprire i valori che hanno il gusto della semplicità. Chi si accontenta...

Vergine. 24/8 – 22/9

In transito nel segno dove raccoglie le energie di Urano, garante di solida tenuta emotiva, la Luna riesce a deviare gli strali ostili di Venere e Nettuno. Un imprevisto si trasforma in un’opportunità fortunata. Una multa scampata per il rotto della cuffia.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Gli affari e l’economia domestica forse hanno bisogno di una gestione più attenta, meno affidata all’improvvisazione e all’appoggio della fortuna. Evitate di isolarvi e fate partecipi chi vi sta vicino delle vostre perplessità, desideri e speranze per il futuro.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Con la complicità della Luna, tutto ciò che è pratico e concreto, dal bricolage alla cucina salutista, vi riesce a meraviglia. Buonumore senza pretese. Configurazione ottima per proseguire la settimana lavorativa, recuperando il terreno e il tempo perduti.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La vostra simpatia oggi non colpisce nel segno, e non basta a salvarvi dalle lamentele di un familiare e dal disbrigo di compiti noiosissimi. Uno spostamento andrebbe fissato non prima della serata, in modo che potrete partire più tranquilli.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La Luna armonica a Urano dona concretezza alle vostre iniziative e garantisce un’ottima riuscita a tutti i progetti: d’amore, di viaggio o di lavoro. Sarete impegnati nelle faccende domestiche. Tra una cosa e l’altra, rilassatevi fra le braccia del partner.

Acquario. 21/1 – 19/2

Costretti a occuparvi di questioni di ordinaria amministrazione e di qualche banale problema pratico, lanciate manifesti segnali di insofferenza. Vagheggiate spazi aperti, cullate sogni di libertà e vi complicate la vita rincorrendo ciò che non si può avere.

 

Pesci. 20/2 – 20/3

Grazie a un atteggiamento assertivo, riuscirete a esprimere le vostre ragioni senza mancare di rispetto al vostro interlocutore. Bel lavoro! Potrete togliervi qualche bella soddisfazione, dando prova che il vostro sesto senso ha una sua logica.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia