Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cancro, il rapporto con i colleghi ha bisogno di cure: l'oroscopo di lunedì 23 gennaio

L'oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 23 gennaio

Ariete. 21/3 – 20/4

Affidabili e fantasiosi, grazie alla congiunzione Luna-Venere, mentre Cupido scaglia una saetta che colpisce dritto il bersaglio. Ed è subito amore. Passione in primo piano, in questa stagione dell’amore che vi vedrà lanciatissimi nel corteggiare.

Toro. 21/4 – 20/5

La Luna si ostina a insinuare ansie, ma dal cielo avete i vostri fan pronti a tendervi la mano: esaltando la logica, trionfa il buonsenso. Assumete l’atteggiamento che vi è consono, e così riuscirete a resistere a ogni tipo di imprevisto.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Una quantità di stimoli nuovi, viaggi, contatti e sfide professionali vi inviteranno a tirar fuori la grinta e a dare il meglio di voi stessi. Con la Luna in Acquario siete in buona compagnia. Bella gente, occasioni, una giornata proficua e divertente.

Cancro. 22/6 – 22/7

Il rapporto con i colleghi ha bisogno di cure: ci sono molte cose che potreste fare, ma non fate, per contribuire a un buon clima di lavoro. Ringraziate per l’aiuto che vi viene dato, e non siate eccessivamente critici per un piccolo errore.

Leone. 23/7 – 23/8

La stanchezza oggi si fa sentire: il tono fisico è appesantito, e così anche la brillantezza e la lucidità appaiono decisamente in calo. Con l’opposizione lunare, non riuscite a dominare la situazione, perdete carisma e capacità di imporvi.

Vergine. 24/8 – 22/9

Anche se siete un po’ in affanno, non lasciate che siano gli altri a decidere per voi, intervenite in prima persona nelle decisioni economiche e familiari. Ascoltate i consigli di amici più grandi di voi: in questo momento l’intuito potrebbe ingannarvi.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La congiunzione Luna-Venere capita a fagiolo, per portare avanti nel modo migliore le questioni affettive, specialmente se avete obiettivi... seri. La serenità di coppia è al sicuro, e non c’è niente che possa turbarla: allontanate le nubi in arrivo!

Scorpione. 23/10 – 22/11

Non spazientitevi, se non tutto dovesse andare secondo i vostri calcoli. Sono consigliate dolcezza e pazienza, per evitare scontri con chi vi è vicino. Metodo e intelligenza, uniti al senso pratico, vi consentono di affrontare qualsiasi imprevisto.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La Luna in Acquario alleggerisce le tensioni e vi permette di concentrarvi su ciò che vi sta a cuore, come una vecchia amicizia un po’ in crisi. La vita sociale è smagliante, ma il conto in banca ne risente. Sarà perché siete di manica larga?

Capricorno. 22/12 – 20/1

Preferite affrontare il lavoro in solitudine, gestirlo come piace a voi, secondo i vostri metodi, ma in alcuni casi la collaborazione è fondamentale. Un dialogo chiarificatore riannoda i fili di un rapporto con una persona che ha contato molto per voi.

Acquario. 21/1 – 19/2

La Luna nel segno vi dà una marcia in più, alimentando la creatività e regalandovi occasioni vincenti. In amore la parola d’ordine è costruire. Sul lavoro tutto fluisce, tutto scorre nella giusta direzione. In famiglia vi rimproverano la distrazione.

Pesci. 20/2 – 20/3

Lucidità e intuito vi sorreggono nella professione: dedicatevi ai progetti lasciati in sospeso prima di mettere nuove iniziative in pentola.       Usate le energie nella maniera più semplice. Tenete impegnate le mani, facendo riposare la mente

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia