Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sagittario, buone notizie sul fronte economico: l'oroscopo di sabato 21 gennaio

L'oroscopo Barbanera di oggi, sabato 21 gennaio

Ariete. 21/3 – 20/4

Tenete a bada l’ostinazione e il nervosismo, per non incrinare l’accordo con i colleghi e mandare a carte quarantotto un importante progetto. L’intesa di coppia mostra i segni del tempo? Le idee per ravvivarla sicuramente non vi mancano.

Toro. 21/4 – 20/5

Complice la Luna, è la giornata ideale per rivendicare diritti lavorativi o chiedere un aumento: l’importante sarà usare i toni giusti.   Per sbloccare una situazione stagnante fidatevi di una persona seria, esperta e coscienziosa.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La necessità di adattarvi a nuovi scenari professionali non dovrebbe costituire un grosso problema per voi, sempreché moderiate le aspettative. All’occasione avete dimostrato di sapervi muovere agilmente, arrivando sempre alla meta desiderata.

Cancro. 22/6 – 22/7

Alcune questioni lasciate in sospeso vi tengono in pugno e non trovate il modo per risolverle una volta per tutte? Lasciatevi aiutare da un amico. Nel modo di comunicare siate più attenti all’ascolto del vostro interlocutore e ne sarete gratificati.

Leone. 23/7 – 23/8

L’impegno che mettete nel lavoro è encomiabile, ma cercate di essere elastici e non pretendete che tutto sia fatto secondo i vostri metodi. Le emozioni vanno tenute a bada tramite la prudenza, per evitare situazioni troppo coinvolgenti.

Vergine. 24/8 – 22/9

Con entusiasmo e grinta affrontate doveri e progetti, e una volta tanto siete pronti a mettervi in gioco senza riserve. Progressi lenti, ma sicuri. Permettete alle persone a voi care di fare le loro esperienze con l’autonomia che rivendicate per voi stessi!

Bilancia. 23/9 – 22/10

Il senso di responsabilità è la carta vincente per superare le difficoltà odierne. Complicati, ma necessari chiarimenti con un collega ambizioso. Per trovare appagamento e maggiore equilibrio, operate delle scelte precise: l’esitazione non vi fa onore.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Sostenute dalla Luna in Capricorno che vi rende brillanti e motivati, le vostre iniziative hanno innumerevoli chance per riuscire con successo. Sabato ricco di novità, sereno per le amicizie, determinante per gli studi e costruttivo per il lavoro.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Anche se per voi il denaro ha un valore relativo, vi farà piacere apprendere che dal fronte economico sono in arrivo notizie molto promettenti. Un oculato investimento sta dando i suoi frutti, non vi resta che raccoglierli e... metterli sotto il materasso.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La comunicazione con gli altri dovrebbe essere il più possibile improntata sull’autenticità. Mostratevi per quelli che siete, giù la maschera! Fate appello alla sensibilità per comprendere le ragioni della persona del cuore. Siete stati poco presenti.

Acquario. 21/1 – 19/2

Qualcosa o qualcuno vi inquieta. Potrebbe essere il grillo parlante della coscienza, specialmente se custodite degli imbarazzanti segreti.             Sensibilità e tatto per capire ciò di cui la coppia ha bisogno. Un notevole passo avanti sulla via della pace.

Pesci. 20/2 – 20/3

È la giornata ideale per lavorare con profitto, per passeggiare insieme alla persona che amate, fuori dal chiasso e dai luoghi affollati. La Luna in Capricorno fa l’occhiolino a Nettuno, e il buonumore diventa il vostro più prezioso alleato

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia