Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nervi a fior di pelle sul lavoro per l'Ariete: l'oroscopo di venerdì 20 gennaio

L'oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 20 gennaio

Ariete. 21/3 – 20/4

Nervi a fior di pelle, a causa delle contrarietà che incontrate sul lavoro, ma non peggiorate le cose riversando il malumore su chi vi sta vicino. Se alcune questioni non girano come vorreste, fate il punto della situazione e riflettete sul da farsi.

Toro. 21/4 – 20/5

Spira un vento di serenità, con la Luna in Capricorno elettrizzata dal trigono di Urano. Un regalo inatteso vi procurerà un grandissimo piacere. Potete contare su un’organizzazione ben congegnata, ma ora è importante puntare su progetti nuovi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La giornata di per sé non è esaltante, ma un pizzico di monotonia non è da disprezzare. Se invece volete un po’ di movimento tirate fuori la creatività. L’analisi introspettiva porta alla luce desideri scaturiti direttamente dal cuore e su cui la testa non ha presa.

Cancro. 22/6 – 22/7

Sotto il tiro della Luna, la relazione con gli altri è osteggiata. Invece di insistere dando via libera alle polemiche, optate per il silenzio. Accettate il blocco momentaneo e approfittatene per indirizzare maggiori attenzioni verso voi stessi.

Leone. 23/7 – 23/8

Un venerdì pigro e lento, sull’onda di un bisogno di certezze emotive che trova la sua soddisfazione nelle abitudini ormai consolidate. Opererete nell’ombra, ma il modo in cui gestirete le vostre faccende segnerà punti a favore della credibilità.

Vergine. 24/8 – 22/9

Con la Luna in aspetto favorevole, che dispensa tenacia, ambizione e concretezza, gli obiettivi a cui mirate si vanno gradualmente avvicinando.             Anche se qualcosa ancora rimane in sospeso, vi sentite comunque più sicuri e più determinati.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Contro la Luna in Capricorno fautrice di imprevisti e battibecchi, sfoderate l’autocontrollo: non sarà risolutivo, ma almeno non combinerete guai. Una preoccupazione di ordine familiare abbatte l’impegno, e il rendimento a scuola e sul lavoro.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Con la Luna in Capricorno potete stare tranquilli: la vostra professione ha imboccato la direzione giusta e tutto procede senza scosse.  Ospite d’onore, un amico con in serbo una notizia che vi metterà sicuramente di buonumore.

Sagittario. 23/11 – 21/12

L’elasticità mentale non vi fa certo difetto, e renderà agevole lo svolgimento del lavoro e l’apprendimento di tecniche nuove, e lo studio. Rapporti sociali vivacizzati da una comunicazione sciolta e da uno spirito brillante, ma occhio ai voltafaccia!

Capricorno. 22/12 – 20/1

Acquisite più sicurezza, più elementi di giudizio, maggiori informazioni e quando verrà il momento di realizzare i vostri progetti, saprete come muovervi. Tante idee in testa e tante occasioni per portarle avanti: non fatevi assalire da dubbi ingiustificati.

Acquario. 21/1 – 19/2

Amministrate le energie mentali con accortezza, per non rischiare di sprecare le potenzialità di questo ritmo. Bisogni culturali e spirituali. Accordare la vostra linea di azione su quella altrui sarà impegnativo, ma inevitabile per la riuscita.

Pesci. 20/2 – 20/3

È la giornata ideale per lavorare con profitto, per passeggiare insieme alla persona che amate, fuori dal chiasso e dai luoghi affollati. La Luna in Capricorno fa l’occhiolino a Nettuno, e il buonumore diventa il vostro più prezioso alleato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia