Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pesci, evitate antagonismi nella carriera: l'oroscopo di venerdì 13 gennaio

L'oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 13 gennaio

Ariete. 21/3 – 20/4

Siete disponibili a confrontarvi con la persona amata per chiarire un malinteso, riconoscendo le vostre pecche: farete crollare le sue difese. Multe scampate per un soffio, esitazione in merito a un acquisto che in realtà si rivela un’occasione d’oro.

Toro. 21/4 – 20/5

Qualche dissidio per questioni economiche, tuttavia il vostro umore positivo lascia emergere idee brillanti in campo lavorativo e finanziario. La situazione è in evoluzione, ma bisogna saperla gestire con metodo, organizzazione e molta calma.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Un venerdì frizzante e vitale, da cui potrete attingere energie per il lavoro e la vita amorosa. Avrete molte opportunità, datevi da fare! Anche se nulla vi viene regalato, i possibili risultati superiori alla media ve li conquisterete sul campo.

Cancro. 22/6 – 22/7

Tenete a freno il vostro orgoglio e, ammettetelo, anche la permalosità. Potrete così muovervi con successo concedendovi perfino qualche piccolo lusso. Non è giornata per realizzare progetti ambiziosi. Limitatevi ai compiti di routine, la voglia manca.

Leone. 23/7 – 23/8

Ottime notizie per chi ha una causa legale in corso. Nuovi elementi depongono a favore di una soluzione vantaggiosa per i vostri interessi. Gli attriti con il partner non sono del tutto risolti, ma grazie all’umore conciliante, siete in vena di coccole.

Vergine. 24/8 – 22/9

Accettate serenamente un confronto di opinioni. Non arroccatevi sulle vostre idee, anche se vi sembrano più lungimiranti di quelle altrui. I rapporti con l’ambiente creano tensioni? Forse pretendete troppo. Mantenete uno stato d’animo sereno.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Grazie alla capacità di adattamento e a un pizzico di opportunismo, saprete trarre il meglio da eventuali cambiamenti in ambito professionale. È il momento di togliervi qualche sfizio, facendo orecchie da mercante a chi tenta di dissuadervi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

L’amore riserva sorprese gradite e potrà davvero cambiarvi in meglio la vita, se saprete abbandonare i sospetti e gli atteggiamenti prevaricatori. Non opponete resistenza al vento di rinnovamento che investe la sfera affettiva. Un colpo di fortuna!

Sagittario. 23/11 – 21/12

La Luna riequilibra le emozioni e vi rimette subito in riga. In compagnia degli amici ritrovate voi stessi. Comunicazione fluida con i vostri cari. Una questione legale ingarbugliata o la contestazione di una multa si evolve a vostro favore.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Qualche intoppo oggi è prevedibile. Non perdete mordente: rischiate di smarrirvi a pochi metri dal traguardo. I problemi si risolveranno. Un temporaneo calo di determinazione e di costanza non desta preoccupazioni. Stati d’animo conflittuali.

Acquario. 21/1 – 19/2

Superfavoriti dalla Luna, avete le carte in regola per guadagnarvi ammirazione, coccole e stima. Consapevoli di piacere, acquistate sicurezza. Rapporti distesi con il partner, dialogo piacevole con gli amici di sempre. Ideale per una rimpatriata.

Pesci. 20/2 – 20/3

Evitate antagonismi nella carriera: sta per arrivare anche per voi l’ora di riscuotere i meritati successi. Una gita con la famiglia. Una pausa di riflessione potrebbe produrre dei buoni frutti in termini di intuizioni e soluzioni. Risolverete una faccenda che vi sta a cuore.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia