Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lo Scorpione si lascia trascinare dalle emozioni: l'oroscopo di martedì 10 gennaio

L'oroscopo Barbanera di oggi, martedì 10 gennaio

Ariete. 21/3 – 20/4

La Luna in Leone vi regala una dose extra di fiducia in voi stessi e di carisma. Con queste credenziali, darete ottime prestazioni almeno al mattino. Un bel fuoco che accende la creatività. Se avete figli, agite con autorevolezza, ma senza autoritarismo.

Toro. 21/4 – 20/5

Orgoglio, testardaggine e gelosia in amore potrebbero crearvi qualche complicazione. Evitate le parole e gli atteggiamenti strafottenti. Affari, colloqui di lavoro ed esami si risolveranno, ma con fatica: stress e ritardi rispetto alla tabella di marcia.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Grandiosa ed espansiva la Luna stamattina vi sostiene, pungolando il vostro innato desiderio di attenzioni. L’unione fa la forza! Appoggi importanti. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete un brillante successo che riuscirete a conservare nel tempo.

Cancro. 22/6 – 22/7

State bene all’erta, sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele soffiare da sotto il naso, sia per evitare dannosi passi falsi. Ve la potete cavare anche nelle situazioni più intricate, l’importante è non scoraggiarvi al primo ostacolo.

Leone. 23/7 – 23/8

Entusiasmo e passione non vi mancano, ma se l’interlocutore vi ostacola o vi contraddice, perdete il controllo dei nervi e sparate parole grosse. Ruggire serve a poco, molto meglio proporsi con fermezza, nel rispetto comunque delle altrui opinioni.

Vergine. 24/8 – 22/9

Muovetevi con calma e riflettete fino al pomeriggio, prima di prendere decisioni professionali. Agendo d’impulso potreste sbagliare valutazione. Per mettere fine alle pretese della famiglia, adottate un salutare egocentrismo e prendetevi i vostri spazi.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Il vostro “protagonismo” potrebbe risultare un po’ disarmonico e attirarvi qualche critica. Moderatevi! Occhio alle cadute di stile. Locali, feste e serate mondane sono un buon terreno di caccia per la ricerca dell’anima gemella.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Trascinati dalle emozioni, assumete posizioni alquanto discutibili. Non impuntatevi, se non volete perdere la credibilità. Orgoglio e gelosie. Mantenere l’equilibrio, con la Luna opposta a Saturno, sarà piuttosto arduo. Frenate l’impulsività.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Ogni cosa s’incanala nella direzione giusta e a voi spetta soltanto l’onere di raccoglierne i frutti. Incontri emozionanti da non dimenticare. Consensi e dimostrazioni di stima da parte di tutti, per una trattativa portata a termine con perizia.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Complice un’abile organizzazione, sbrigherete al meglio gli impegni. Questioni relative a spartizioni o eredità saranno al centro dell’attenzione. Possibile la nascita di affinità “elettive” con persone che ruotano intorno al vostro ambiente di lavoro.

Acquario. 21/1 – 19/2

Spese azzardate, impennate di orgoglio, situazioni difficili da accettare. Pretese esagerate. Voglia di libertà da vincoli familiari che non trova spazio. Nel parlare non fatevi prendere dalla foga. Rischiate di compromettere collaborazioni indispensabili per l’attività.

Pesci. 20/2 – 20/3

Alcuni conflitti in casa che covano da tempo necessitano di decisioni importanti. Sollecitate i familiari coinvolti a prendere posizione. Attrazioni improvvise vi colgono di sorpresa. Se siete liberi da legami, perché non vi lasciate andare?

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia