Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vergine: uscendo dall'ufficio, staccate la spina. L'oroscopo di mercoledì 4 gennaio

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 4 gennaio

Ariete. 21/3 – 20/4

Sprizzate energia e buonumore, grazie alla Luna. Programmi di viaggio a brevissima scadenza. Confidenze affettuose con la persona del cuore. Fortuna in affari, studi e spostamenti. Serata improvvisata con vecchi amici tra chiacchiere e risate.

Toro. 21/4 – 20/5

Il denaro e la sua gestione vi danno fin troppi pensieri, specialmente se come oggi vi tocca mettere mano al portafogli per uscite non programmate. Avete una gran voglia di amore: non mancheranno le occasioni per soddisfare il vostro desiderio.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Nonostante le innumerevoli difficoltà, non perdetevi d’animo e con la vostra immancabile ironia, sdrammatizzate i problemi. Colpi di fulmine. Facendo leva sulla tempestività, rimuoverete con agio gli intralci e risolverete qualche problema.

Cancro. 22/6 – 22/7

Chiarezza con conoscenti e coloro che bazzicano l’ambiente di lavoro, c’è pericolo di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni. Particolare cura nei rapporti amicali: piccole incomprensioni sono in agguato. Esprimete le vostre esigenze.

Leone. 23/7 – 23/8

Grazie al cielo gli amici e l’amore non mancano, da loro ricevete supporto e calore. Una panacea in questo periodo faticoso e stressante. Organizzate qualcosa “fuori dall’ordinario”. Allontanate ogni pensiero e rilassatevi in compagnia.

Vergine. 24/8 – 22/9

La professione interferisce sul rapporto sentimentale? Uscendo dall’ufficio, staccate la spina e lasciate i problemi fuori della porta di casa. Progetti ambiziosi richiedono impegno, ma ripagano. Rendetevi disponibili per un’attività di gruppo.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Un mercoledì fervido di idee, occasioni di cambiamento che favoriscono la nascita di nuovi progetti e creeranno occasioni per viaggiare.     Il legame di coppia mostra qualche strappo qua e là, ma il dialogo agisce efficacemente da collante.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Giornata insulsa! A giudicare dalla voglia oggi non alzereste nemmeno un dito, anche se la casa è nel caos e siete indietro con gli impegni. Vi assillano le finanze o meglio i problemi di spartizione, di eredità e gli onorari degli avvocati.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La vostra ordinaria routine sarà condita di malintesi con i colleghi, una gran mole di lavoro e la certezza che con il sorriso tutto diventa più lieve. Una battuta di spirito di un collaboratore va presa per quello che è. Non cercate significati reconditi.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Piuttosto stanchi, quasi a corto di energie, sul lavoro fate solo atto di presenza. La testa è diretta verso altri lidi e la scrivania ingombra di scartoffie.  La vostra cordialità potrebbe essere fraintesa da un collega che prova un certo interesse per voi.

Acquario. 21/1 – 19/2

Fase produttiva per chi opera nel commercio. Guadagnerete forse pochi soldi, ma otterrete tante soddisfazioni e nuovi clienti. Fascino malandrino. Felici anche se il partner è lontano: tra messaggi e chat, siete in contatto diretto per tutto il giorno.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna nei Gemelli favorisce momenti di confusione, alimentando la percezione di un senso di inadeguatezza nelle situazioni in cui vi troverete. I problemi vi sembreranno più grandi di quanto lo siano in realtà. Rilassatevi, e cambiate spirito

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia