Mercoledì, 07 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Lando Buzzanca cade dalla carrozzina in Rsa, ricoverato in ospedale
ROMA

Lando Buzzanca cade dalla carrozzina in Rsa, ricoverato in ospedale

Sicilia, Società
Una foto di scena tratta dalla nuova serie de "Il restauratore" con Lando Buzzanca e Anna Safroncik che andra' in onda a partire da Domenica 7 Settembre su Ra1, Roma, 3 Settembre 2014. ANSA/ UFFICIO STAMPA++ NO SALES EDITORIAL USE ONLY ++

L’attore Lando Buzzanca, 87 anni, ospite in una Rsa da circa un anno, è caduto nei giorni scorsi dalla sedia a rotelle ed è ricoverato al policlinico Gemelli a Roma per accertamenti, ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi, anche se è stato sottoposto a ben tre tac. A confermare la notizia è stato il figlio, Massimiliano Buzzanca, ospite di «Pomeriggio 5» su Canale 5.
«È stato ricoverato in ospedale immediatamente», ha detto, durante la puntata di ieri, il figlio di Buzzanca. «È scivolato dalla sedia a rotelle e ha battuto la fronte. Gli hanno fatto tre tac, è stato in osservazione. Non ci sono traumi o altro di invasivo, sembra. Mi danno notizie comunque sempre sporadiche. Dovrebbero averlo portato in geriatria, dovrebbe rimanerci anche nel week end. Era tranquillo e dormiva nelle ultime ore, quando ho avuto le ultime notizie». Più in generale, il figlio ha aggiunto che la salute del padre negli ultimi tempi era leggermente migliorata: «Da un mese è più vispo e ha preso un pò di peso, purtroppo questo incidente non ci voleva».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X