Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leone, se avete un segreto confessatelo subito: l'oroscopo di venerdì 4 novembre

L'oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 4 novembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Venerdì più improntato alla ricerca interiore che al lavoro e alla vita sociale, ma se un collega vi chiede una mano vi mettete subito a disposizione. Anche in famiglia ognuno fa la propria vita, ma al momento del bisogno la coesione si riafferma.

Toro. 21/4 – 20/5

Luna in coppia con Giove, armonica a Urano nel segno. Bella compagnia per uscire e chiacchierare in serata, condividendo ideali, progetti e qualche follia. Colleghi tutti nella stessa barca, perciò fate fronte unito e se c’è da battagliare non vi tirate indietro.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Sentimenti confusi, velati da un’atmosfera fumosa che non promette nulla di speciale, se non aspettative deluse o iniziative cadute nel vuoto. Incerti sulla scelta di come trascorrere la serata, finite col fare zapping imbambolati sul divano…

Cancro. 22/6 – 22/7

La Luna vi garantisce buonumore e tranquillità emotiva, che per voi non è cosa da poco. Armistizio siglato in famiglia davanti a un vostro manicaretto. Shopping divertente nel pomeriggio, seguendo un amico che conosce i migliori outlet della zona.

Leone. 23/7 – 23/8

Via la polvere dagli scaffali e gli scheletri dall’armadio! Se avete un segreto che vi pesa sul cuore, confessatelo subito e non pensateci più. Fare ricorso alle esperienze del passato si rivelerà la giusta chiave per accedere a nuovi spazi.

Vergine. 24/8 – 22/9

Partner inafferrabile, non si sa mai dove vada e quando torni, da ciò partono le vostre peggiori supposizioni. Ma siete davvero fuori pista! La riprova è lo slancio e la passionalità con lui o lei vi abbraccia, promettendovi le luci del Luna Park.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Luna stacanovista. Se vi va di sgobbare anche dopo il lavoro, tra volontariato e faccende domestiche non avrete che l’imbarazzo della scelta. Attenzione particolare all’ambiente: utilizzate solo prodotti ecologici e differenziate gli imballaggi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

L’eloquenza non vi manca, anzi è uno dei vostri punti di forza. Col partner però le parole non servono, per capirvi vi basta uno sguardo. Se avete figli dedicate loro tempo e fiabe, se li desiderate cominciate a prenotare la cicogna.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Qualche zavorra di lavoro da liquidare rapidamente prima della chiusura settimanale; in compenso guadagnate bene e magari recuperate un credito. In famiglia ciascuno fa ciò che gli pare e questo v’infastidisce: per voi la condivisione è un must.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Oggi prenderete atto di aver bisogno degli altri, almeno quanto gli altri ne hanno di voi. Dalla collaborazione nascono idee e progetti interessanti. Cultura o musica per la serata: l’occasione vi capita inaspettatamente, non declinate l’invito.

Acquario. 21/1 – 19/2

Non tralasciate i vostri interessi solo per seguire le questioni pratiche; dovete trovare il modo di dedicare tempo a ciò che vi piace. Con la Luna che parla solo di finanze, vi sentite trascurati e incompresi. Sì a un’uscita con gli amici.

Pesci. 20/2 – 20/3

Eccezion fatta per Marte che semina zizzania in famiglia, i pianeti oggi vi sostengono in ogni iniziativa, amplificando intuito ed estro creativo. Giornata baciata dalla fortuna anche al gioco, una volta tanto potrebbe valere la pena provarci!

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia