Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Acquario in contatto con persone straniere: l'oroscopo di mercoledì 19 ottobre

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 19 ottobre

Ariete. 21/3 – 20/4

Proposte interessanti da parte di un superiore. Saranno da perfezionare, ma proprio per questo vi lasceranno la possibilità di esprimervi come volete. Con i favori di Giove nel vostro cielo, saprete cogliere, quando è più opportuno, la palla al balzo.

Toro. 21/4 – 20/5

A causa della Luna quadrata a Urano, il rapporto con un collega potrebbe andare in crisi. Avete bisogno di chi vuole e sa operare un passo avanti. Imprimerete alla relazione amorosa la svolta che desiderate da tempo. Varrà la pena impegnarvi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Venere in trigono a Marte vi fa osare: manifestate i vostri sentimenti a quella persona che vi fa sognare e vorreste legare per sempre alla vostra vita. Sfuggite la noia della routine, cedendo la libertà d’iniziativa a un amico molto creativo e simpatico.

Cancro. 22/6 – 22/7

Avvertirete la spinta a concretizzare quello che finora avete solo fantasticato, e chi è con voi si lascerà trascinare dal vostro entusiasmo. Vi sentirete benevoli verso tutti e vi aspetterete che gli altri vi ripaghino con la stessa moneta.

Leone. 23/7 – 23/8

Con la Luna in sestile a Mercurio e nemica di Urano e Saturno, un socio vi farà una proposta che non accetterete perché inadeguata e condizionante. Riposate, ma dedicate anche il giusto tempo allo sport e alle rigeneranti attività in mezzo alla natura.

Vergine. 24/8 – 22/9

Marte è ostile, dovete quindi chiarire una volta per tutte con quel conoscente chiacchierone di cui non amate la compagnia e con cui avete ben poco da dirvi. Sul lavoro novità bollono in pentola. Preparatevi, perché vi sarà richiesta l’adesione a vari progetti.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Mercurio, Venere e Marte saranno il vostro punto d’appoggio, per programmare con il partner le attività che volete intraprendere nell’immediato futuro. Con le stelle splendenti di oggi, anche i single più convinti potrebbero non avere scampo e... cedere.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Saturno avverso vi farà marcare stretto la persona che amate, perché forte sarà la sensazione che vi sfugga, mentre in realtà pende dalle vostre labbra. Parlate con un amico per veder chiaro in certi problemi, da soli non riuscireste a cavare un ragno dal buco.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Per merito della Luna in trigono dal Leone, oggi indosserete gli occhiali rosa del pensiero positivo e dell’ottimismo, anche in mezzo alle difficoltà. Sarà bello tenere fra le braccia il partner e potervi dissetare alla fonte della disponibilità e della stabilità.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Con il Sole adirato con Plutone, la condotta di un amico non vi convince? Prendete le distanze, prima che con una scelta discutibile vi trascini in qualche guaio. Certe imprecisioni sul lavoro potrebbero costarvi care. Che prudenza e cautela siano vostre compagne!

Acquario. 21/1 – 19/2

Grazie a Giove, vi arricchirete di contatti con persone di altri Paesi. Supererete l’iniziale curiosità, per vivere con loro esperienze più dirette. Riuscirete ad avere la giusta determinazione per dare attuazione alle idee, verificandone la validità.

Pesci. 20/2 – 20/3

Nettuno nel vostro cielo solleciterà la fantasia per esprimere il meglio di voi nei progetti che sentirete adatti, Urano l’energia per realizzarli. Potrebbe nascere all’improvviso un interessamento per qualcuno che fino a ieri vi era indifferente.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia