Mercoledì, 05 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società I "Me contro Te" a Catania con il nuovo show, unica tappa siciliana del tour
IL 7 DICEMBRE

I "Me contro Te" a Catania con il nuovo show, unica tappa siciliana del tour

Me contro Te, Luigi Calagna, Sofia Scalia, Sicilia, Società
Me contro Te

"Nuove date! Dopo il sold out di Milano e Roma abbiamo deciso di fare altri due show in queste città e aggiungere una data a Vigevano e nella nostra Sicilia, a Catania!". Lo annunciano i "Me contro Te", duo composto dai youtuber siciliani, Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia).

Dopo l'ultimo successo in ordine di tempo, la conquista del David di Donatello (Premio Spettatore) con "Il mistero della Scuola Incantata", diretto da Gianluca Leuzzi, che ha totalizzato 805.559 spettatori da marzo 2021 a marzo 2022, i due youtuber siciliani arricchiscono il programma delle del loro tour in giro l'Italia.

Me contro Te in tour, le date e i prezzi

Lo scorso maggio i due youtuber hanno reso note le date della loro tournée. Il via sabato 5 novembre con la data appena aggiunta, al Palazzetto dello Sport di Vigevano per proseguire sabato  12 e domenica 13 novembre (alle 16 e alle 20.30) a Roma al Palazzo dello Sport, per proseguire sabato 19 e domenica 20 novembre a Bologna all'Unipol Arena, sabato 26 e domenica 27 novembre (ore 16 e 20.30) a Milano al Mediolanum Forum di Assago; sabato 3 e domenica 4 dicembre a Eboli (SA) al Palasele e conclusione mercoledì 7 dicembre al PalaCatania (ore 20.30). Su Ticketone è già possibile acquistare i biglietti di "Me Contro Te – Il Tour" che vanno dal prezzo minimo di 46 euro (nel caso di Bologna ed Eboli) e 51,75 euro (a Roma) ai 180,50 euro. I biglietti più cari (186,5 euro) per i posti vip pack gold ad Assago Milano.

Me contro Te, dal 2014 al 2022 una storia di successi

La carrierà di Luì e Sofì inizia con i video sul loro canale Youtube nel 2014, dove condividono principalmente i momenti della loro vita. Nel 2017 sono protagonisti della serie televisiva "Like Me", in onda su Disney Channel e nel 2018 c'è l'uscita del loro primo libro "Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te". La coppia incide anche le prime canzoni: "Signor S", "Princesa" e "Kira e Ray". Tra il 2018 e il 2019 pubblicato altri due libri e il brano "La vita è un circo" e conducono il game show per bambini "Disney Challenge Show - Me contro Te". Nel 2020 l'anno della svolta, con il debutto al cinema di "Me contro Te - Il Film: la vendetta del signor S" (Warner Bros Entertainment Italia Srl - Colorado Film Production CFP Srl - Me Contro Te Production) e negli stessi giorni pubblicano, per Warner Music, il primo album in studio "Il Fantadisco dei Me contro Te", certificato disco di Platino.

Nel 2021, appena riaprono i cinema chiusi a causa della pandemia, ecco uscire subito "Me contro Te - Il Film: il Mistero della Scuola Incantata" (vincitore del Biglietto D'Oro e del David di Donatello per lo Spettatore) che si rivela la pellicola più vista dopo la riapertura delle sale cinematografiche. A fine 2021 nuovo libro con le storie natalizie. Nel 2022 l'ultimo film della trilogia "Me Contro Te - Il Film: Persi nel Tempo".

Dal 30 settembre su Amazon con la loro prima serie tv

Gli idoli dei giovanissimi, sbarcano su Amazon con la loro prima serie tv. La data di uscita è il prossimo 30 settembre 2022 con gli episodi che saranno disponibili nella piattaforma a pagamento di Amazon "Prime Video". Gli abbonati potranno vederla anche tramite l’app per smart tv, tablet e smartphone.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X