Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Matassa da sbrogliare per l'Acquario: l'oroscopo di domenica 28 agosto

L'oroscopo Barbanera di oggi, domenica 28 agosto

Ariete. 21/3 – 20/4

I nuovi progetti sono pronti per il varo, ma anche a costo di apparire pignoli, riguardate i dettagli: spesso sono questi a fare la differenza. Assumetevi la responsabilità di agire, senza la pretesa però di ottenere nell’immediato ciò che volete.

Toro. 21/4 – 20/5

Luna in Vergine e Urano in cielo: la configurazione ideale per guadagnarvi la stima dei colleghi, avanzare richieste e inoltrare proposte. In amore, il passato è una zavorra che non vi consente di viaggiare spediti. Alleggerite... lo zaino!

Gemelli. 21/5 – 21/6

Sotto il tiro lunare in Vergine, trovate difficoltà a organizzarvi. Fortunatamente qualcuno vi dà generosamente una mano, togliendovi dallo stallo. Nonostante le vostre fosche previsioni, di fronte a un problema trovate appoggi e comprensione altrui.

Cancro. 22/6 – 22/7

Meglio di così non potrebbe andare, con l’Astro della Notte in Vergine che appiana gentilmente i contrasti, offrendovi un punto di vista differente. Una relazione può nascere e farsi fin da subito coinvolgente. Serenità anche per le coppie un po’ datate.

Leone. 23/7 – 23/8

Spunti di riflessione, su quanto in amore avete regalato a piene mani senza tenere niente per voi? La consapevolezza favorisce le trasformazioni. Alcuni malesseri sono soprattutto di carattere psicosomatico, cominciate ad agire diversamente.

Vergine. 24/8 – 22/9

Grazie alla Luna nel vostro cielo, avete i numeri per vincere qualunque sfida. A condizione che il traguardo non sia realisticamente irraggiungibile. Urano è un’iniezione di fiducia nelle vostre capacità, è quello spirito di iniziativa che a volte manca.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Se il vostro stato d’animo è fluttuante, sarete tentati di attribuire agli altri la colpa di tutto quello che non va. Andateci piano: è rischioso. Risentite del clima ballerino all’interno dei rapporti. Magari è la routine che genera insofferenza in voi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Una buona Luna vi sostiene, soprattutto se siete alle prese con la difficile decisione di voltare pagina in una storia d’amore, per inaugurare un nuovo capitolo. Domenica importante per le amicizie. Un incontro mette in luce tutta la dolcezza che avete da offrire.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Dovrete fronteggiare qualche imprevisto o adattarvi a nuove esigenze pratiche, e questo sarà uno sprone per essere flessibili e creativi. Preparatevi a fare scelte accorte, a valutare con discernimento le potenzialità di un investimento economico.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Con il favore lunare, risolverete molti problemi. Complice un ambiente disponibile, portare a termine gli impegni non è un sogno, è una realtà. In arrivo un invito o una proposta capace di riconciliarvi con il mondo, con gli altri. Partner incluso.

Acquario. 21/1 – 19/2

C’è una matassa da sbrogliare, più che altro con voi stessi? Una voce interiore vi guiderà. Non è facile mutare le cose, ma provare si può. Un’annosa questione può essere affrontata e risolta. Buona probabilità di entrate non preventivate.

Pesci. 20/2 – 20/3

Luna opposta e Urano in sestile: le vostre relazioni interpersonali beneficeranno di un radicale quanto sorprendente cambio di prospettiva. Il morale è alto e leggero. Riuscirete a essere spontanei e a non far sì che il dubbio freni gli slanci.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia