Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acquario deluso: l'oroscopo di venerdì 29 luglio

L'oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 29 luglio

Ariete. 21/3 – 20/4

Con la Luna e Giove che fanno il tifo per voi, ogni impresa, anche la più eccentrica o campata in aria, potrebbe divenire incredibilmente realtà. Potete confidare nelle persone che avete intorno a voi. Mostrate di fidarvi di loro ciecamente.

Toro. 21/4 – 20/5

Dovrete fare i conti con l’intemperanza e gli eccessi apportati dalla Luna, in rapporti ben poco amichevoli sia con Marte che con Urano. Vi arriva una notizia che vi fa balzare sulla sedia? Prendetela con le molle. Tutto è da verificare.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Un pizzico di eccitazione, grazie alla Luna in Leone, renderà più divertente la vostra giornata, mettendovi al riparo da situazioni noiose. Non siete concentratissimi, ma alla fine non ve ne importa molto. Farete di ogni vizio una virtù.

Cancro. 22/6 – 22/7

Meglio non fare mai i conti senza l’oste, se non volete avere delle sorprese poco piacevoli. Circostanze stressanti da tenere sotto controllo. Ritagliatevi del tempo per riflettere. Se siete troppo impulsivi, potreste fare il passo più lungo della gamba.

Leone. 23/7 – 23/8

Usate il tocco umano e magnanimo di papà Giove, quando dovrete affrontare le difficoltà messe in atto da Marte o gli alterchi causati da Urano. Guardate il mondo con ottimismo e anche se avete preso una bella multa, non andate su tutte le furie.

Vergine. 24/8 – 22/9

Siete presi tra due fuochi. Usare il cuore o la ragione? L’ideale sarebbe che l’uno non dovrebbe escludere l’altro, ma non è proprio facile! Prima di prendere una decisione importante, lasciate decantare le cose e osservatele dall’alto.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Consapevoli delle vostre capacità, siete pronti ad assumervi anche qualche piccolo rischio sempre purché ne valga la pena, in termini economici. Apponete la firma, ma solo dopo aver controllato le giuste garanzie. Fatevi furbi fin dove potete.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Qualche scocciatore incallito sembra non aver altro da fare, che disturbare la quiete che vi occorrerebbe per concentrarvi come si deve. Il clima di nervosismo, esasperato dalla Luna in Leone, non vi permette di brillare come avreste voluto.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Sospinti dalla brezza della fiducia e dell’ottimismo, potete tranquillamente mollare la presa e farvi cullare dolcemente dalla corrente. Non potete decidere ogni dettaglio? Non c’è problema, lasciate fare al caso e tutto filerà via liscio.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Non avete ascoltato attentamente qualche avvertimento, ed ora vi trovate a dover riparare alla situazione poco piacevole che si è creata. Bando alla caparbietà e all’orgoglio personale. Accettate una critica, dato che è solo a fin di bene.

Acquario. 21/1 – 19/2

Le aspettative erano forse troppo alte e la delusione vi coglie un po’ alla sprovvista. Ve ne tornate a casa con la coda fra le gambe. A volte il giudizio e il pregiudizio non vi permettono di godere appieno della compagnia delle persone.

Pesci. 20/2 – 20/3

Nella teoria potreste essere anche tra i primi della classe, ma nella pratica poi vi perdete assai facilmente in un solo bicchier d’acqua. Più concretezza per raggiungere il risultato sperato. Ma se restate con le mani in mano, sarà difficile!

Caricamento commenti

Commenta la notizia