Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capricorno in preda alla gelosia: l'oroscopo di giovedì 28 luglio

L'oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 28 luglio

Ariete. 21/3 – 20/4

Superate gli ostacoli che si frappongono tra voi e i vostri più intimi desideri, grazie alla vivacità e alla grinta della Luna in Leone. Fate una richiesta ben precisa ai superiori. Verrà accettata, anche se qualche collega si arrabbierà.

Toro. 21/4 – 20/5

Non state utilizzando le vostre energie nel migliore dei modi, per via di Mercurio in quadrato con Urano. Rischiate di stancarvi di certo. Niente ostinazione! Se un percorso non vi porta al risultato sperato, dovreste proprio cambiare strategia.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Grande è per voi la necessità di comunicare. Cominciate a postare i vostri pensieri sui social, nella speranza che verranno accolti favorevolmente. Cercate di non limitare i vostri interessi. Aprite la mente, e non vi troverete mai a corto di idee.

Cancro. 22/6 – 22/7

Prima di abbandonarvi, la Luna opposta a Plutone vi farà vivere delle emozioni profonde, ma non sempre armoniose. Frenate i sensi di colpa! Pianificate la giornata con grande cura, pensando a quali sono gli obiettivi che vi siete prefissati.

Leone. 23/7 – 23/8

Avete grande bisogno di serenità, come vi ricorda la congiunzione del Sole alla Luna. Evitate almeno per oggi la confusione e lo stress in ogni caso. Tenete alto il morale, anche se avete fatto un buco nell’acqua. Avrete modo di rifarvi in altre occasioni.

Vergine. 24/8 – 22/9

Non avete troppa voglia di condividere oneri e onori. Eppure non perdereste nulla, anzi. Ricordate che non potete fare sempre tutto da soli. Nella coppia potete ritagliarvi degli spazi tutti per voi, ma sempre d’accordo con la vostra metà.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Siete coinvolti al cento per cento in una relazione, grazie al sestile lunare. Vi sentite parte di un tutto e non volete disturbare questa armonia. Siete disposti ad arrivare ad un compromesso, accettando le richieste dell’altro senza farvi problemi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Occhio alla Luna in quadratura. Criticare è facile, ma non altrettanto mettersi nei panni degli altri e capire quali possano essere le difficoltà. Se non volete essere giudicati, provate voi a non giudicare. Però potete dare consigli spassionati.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Andate alla ricerca di nuove idee per il vostro arredamento o per un nuovo look? L’intrigante Luna in Leone potrebbe esservi molto d’aiuto in tutto questo. Vi occorre l’input iniziale, ma una volta partiti sarete inarrestabili. Sorpasserete tutti velocemente.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Sarete in preda a gelosia e possessività, a causa dell’opposizione lunare con Plutone. Qualcuno tenta di mettervi con le spalle al muro? Non siate impulsivi... Non pretendete troppo dal partner, ma cercate sempre di concedergli un po’ della giusta autonomia.

Acquario. 21/1 – 19/2

Qualcuno raffredda la vostra foga e il vostro entusiasmo con dubbi e problemi che non avevate considerato minimamente. Che guastafeste, però! Meglio rallentare e guardarvi intorno, se non volete incappare in qualche errore di valutazione.

Pesci. 20/2 – 20/3

Qualche attività domestica vi porta via un po’ di tempo. Pazienza, se non riuscirete ad andare dal parrucchiere. Rimandate l’appuntamento. Ve la cavate in ogni circostanza, anche se potreste non essere del tutto esenti da qualche critica.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia