Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vergine dritto al centro della questione: l'oroscopo di oggi, martedì 12 luglio

L'oroscopo Barbanera di oggi, martedì 12 luglio

Ariete. 21/3 – 20/4

Frenati dal transito della Luna in Capricorno, potreste dovervi scontrare con un’opinione diversa dalla vostra. Non per questo cambierete idea. Che fatica dover tener testa a un collega quasi irremovibile! Forse è meglio non insistere oltre...

Toro. 21/4 – 20/5

Potete prendervi al risveglio qualche bella rivincita nei confronti dei vostri avversari, grazie al trigono lunare con Marte. Avete grinta da vendere. Nulla vi impensierisce. Questo vi permette di scherzare... con il fuoco, ma attenti a non bruciarvi!

Gemelli. 21/5 – 21/6

Anche se non siete troppo in vena di romanticherie, un po’ di gentilezza non guasta, specialmente se una richiesta vi viene fatta “per piacere”. Annose questioni da risolvere vi preoccupano. Fortunatamente avete un team con cui collaborare.

Cancro. 22/6 – 22/7

Con la Luna nel testardo Capricorno, faticherete non poco nel preparare la vostra festa di compleanno. “Chi fa da sé fa per tre”, ma che sfacchinata! Non siete stati precisi con gli ordini effettuati, ma una torta sbagliata non rovinerà di certo la serata.

Leone. 23/7 – 23/8

Non vi complicate troppo la vita con problemi che non esistono, e sfruttate la tecnologia a disposizione laddove può rendere le cose più facili. Non limitate la vostra sfera d’azione, a meno che un amico non ve lo chieda in modo netto e gentile.

Vergine. 24/8 – 22/9

Pratici e realisti, con l’astro notturno nel concreto Capricorno, evitate perifrasi o giri di parole per andare dritti al nocciolo della questione. Con il vostro apporto, sbroglierete un’intrecciata matassa, per fare chiarezza e portare luce ovunque.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Non brillate molto e la vostra verve è piuttosto spenta. Colpa della disarmonia lunare o di una piccola distrazione in cui non volevate incappare. Non siate giudici troppo severi, nemmeno quando si tratta di voi stessi. Amatevi per quelli che siete.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Se avete la possibilità di prendervi qualche giorno di vacanza, ritempratevi con lunghe passeggiate fra i boschi, immersi nella pace della natura. Favoriti dalla Luna, ecco gli ingredienti principali del vostro successo: concretezza e determinazione.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Vivrete momenti alterni, in cui il senso pratico potrebbe in più di un’occasione venir meno. Niente di preoccupante, però, dato che saprete rimediare. Se vi sentirete in trappola, dovrete ascoltare la quadratura lunare a Nettuno e provare a... evadere.

Capricorno. 22/12 – 20/1

In questo momento beneficiate di un’ottima intraprendenza, grazie alla visita della Luna in casa vostra e al trigono disegnato con Marte nel costante Toro. Avete tutte le carte in regola, se questo è ciò che volete, per sorpassare i vostri sfidanti e vincere.

Acquario. 21/1 – 19/2

Per merito del parsimonioso sestile lunare mattutino con Saturno, avete risparmiato qualcosa da investire, o in un bel viaggio o in un nuovo elettrodomestico. Anche se all’inizio l’entusiasmo non è reciproco, non è detto che con il tempo non nasca una bella intesa.

Pesci. 20/2 – 20/3

La quadratura della Luna a Nettuno non vi ha permesso stamattina di trovare la giusta condizione. Vi rifarete con il passaggio del nostro satellite in Capricorno. Ora che avete capito l’errore, potete correggerlo in un battibaleno e soprattutto, in futuro, evitarlo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia