
L'oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 30 giugno
Aria di bufera in casa? Come un disco rotto, incantato nello stesso punto, vi cantano il solito ritornello rivangando i vecchi errori. Che barba! Finale del mese nervoso. Rassicurazioni e incoraggiamenti dai vostri cari risultano non pervenuti.
Atmosfera tranquilla, con amici e familiari che fanno corona intorno a voi, pronti a raccogliere confidenze, a sostenervi nelle nuove imprese. Le vostre fantasie non cadono nel vuoto: avete la forza e l’ambiente giusto per trasformarle in realtà.
Capita di rado di poter alzare la soglia dei desideri e di ricevere risposte appaganti. A voi può succedere, e la cosa può avere effetti sorprendenti. Un giovedì creativo e produttivo. Ne approfitterete per formulare dei progetti e risolvere i problemi.
Luna nel vostro segno, incubatrice di speranze e propositi costruttivi. Non guardate ciò che vi lasciate alle spalle, ma volgete gli occhi al futuro. Procedete concedendo la parola all’intuito, seguendo con sicurezza le vostre personali inclinazioni.
Ultimo giorno del mese meditativo. Una buona occasione per affrontare con tranquillità e coraggio i vostri sentimenti, e per prendere atto di alcune verità. Sul vostro schermo personale va in onda un film nostalgico che vi intenerisce il cuore. Emozioni.
Serenità e buonumore. Fantasia e senso pratico ben coniugati garantiscono l’intraprendenza necessaria per portare avanti le vostre iniziative. Assecondate i vostri sogni e permettetevi di pensare in chiave possibilista. Ambizioni da inseguire.
Un grande punto di domanda campeggia da qualche giorno nel vostro cielo. Le risposte arriveranno: date loro il tempo di affiorare alla coscienza. Reazioni un po’ eccessive a un lieve calo di immagine. Piccole ombre in un panorama per lo più positivo.
La Luna in Cancro preannuncia una giornata indimenticabile. Avete intuito, trovate soluzioni impensabili e accettate con disinvoltura i cambiamenti. Buone notizie relative alla casa o a familiari che vivono lontano. Ascoltate le suggestioni dell’animo.
Piacevoli quanto inattese novità in ambito professionale: non perdete tempo a stupirvi e coglietene appieno i vantaggi, specie quelli economici. Nutrite la vostra anima con la bellezza. La magia di un tramonto, un’opera d’arte, un film d’autore.
La Luna ancora in Cancro punta i riflettori sugli affetti. In famiglia e nella coppia l’armonia non è una certezza, ma una faticosa conquista. Screzi, spese esagerate e musi lunghi sono il risultato della complicata equazione lavoro-amore.
Poca infamia e poca lode in questo finale di giugno. Un giovedì essenzialmente dedicato agli impegni di routine, alle pulizie, casalingo e sonnacchioso. Occuparvi delle piccole cose, senza gravarvi di grandi incombenze, può avere un effetto terapeutico.
Il sipario del mese cala sulla Luna in Cancro, la quale promette un’immersione in un oceano di tenerezza e di belle gradite sorprese. È il momento giusto per ricucire l’intesa con il partner, coccolarvi come se non ci fosse un domani.
© Riproduzione riservata
Contribuisci alla notizia: