Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Vergine vince sul lavoro: l'oroscopo di oggi, 29 giugno

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 29 giugno.

Ariete 21/03 - 20/4

Le questioni di lavoro e i problemi familiari rischiano di rubarvi molto tempo ed energie: mantenete la calma e affrontate le faccende una alla volta. Un giorno monotono. Inseguite le occasioni di svago per risollevare l’umore e gratificare la mente.

Toro. 21/4 – 20/5

Puntate sull’amicizia della Luna Nuova, che vi permette di concentrarvi sulle cose migliori del presente. Muovetevi con calma, prudenza e sangue freddo. Date una mano a un amico che sta passando un momento spiacevole. Una mano, si sa, lava l’altra.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Vi farete carico di alcuni problemi pratici inerenti alla quotidianità che molto spesso tendete a delegare, guadagnandovi l’approvazione della persona amata. Un buon accordo con il partner e una relativa tranquillità, che di questi tempi non sono da disprezzare.

Cancro. 22/6 – 22/7

La Luna Nuova e il Sole si abbracciano nel segno, mettendo in risalto l’intuito e la tenacia di cui siete dotati. Le risorse più utili per inseguire i vostri sogni. Giove litiga con il Sole: la scalata al successo appare faticosa, ma un gradino alla volta, arriverete in cima.

Leone. 23/7 – 23/8

Per molti è un periodo di crescita professionale e interiore, con ottime prospettive per il futuro, ma non trascurate la famiglia per la carriera. Potrete raccogliere quanto avete seminato con pazienza, e godervi la compagnia dei vostri cari.

Vergine. 24/8 – 22/9

Lucidità e intuito vi consentiranno di avanzare richieste, ampliare l’attività, sganciarvi da situazioni poco soddisfacenti, legami affettivi inclusi. La competizione nel lavoro vi vedrà vincenti, ma non venite meno alle regole del vostro modus operandi.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Non sarete al massimo della forma e dell’umore, perciò vi converrà attuare delle strategie difensive con il preciso intento di risparmiare le risorse. Rinunciate a uscite stancanti e prendetevi una pausa per fare ordine in testa, in casa e nel cuore.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La giornata trascorre in dolcezza e getta una luce nuova su spinose faccende di vecchia data. La fiducia nel futuro supera qualunque ostacolo. Si riallacciano rapporti allentati con i parenti. Se desiderate un bebè, inviate un messaggio alla cicogna.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Fortunatamente non siete tipi che rimuginano sul passato, vi basta un buon sonno per recuperare l’ottimismo e ripartire con la consueta carica. Messe a tacere le polemiche, dovrete trovare un accordo per concludere un progetto importante.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Il punto di forza odierno è rappresentato dal vostro naturale e salutare sguardo disincantato. Sogni e fantasie non hanno presa su di voi. Tra i capricci del partner, i figli ribelli e i musi lunghi, ritagliatevi qualche momento di assoluto silenzio.

Acquario. 21/1 – 19/2

Un mercoledì di quiete dopo le folli follie dei giorni precedenti, ma è soltanto una pausa: nel bene e nel male nuove emozioni vi attendono. Se alberga in voi qualche strascico di negatività, con tutta calma disponetevi a sgombrarne il campo.

Pesci. 20/2 – 20/3

Essere sereni si può, con la Luna Nuova in Cancro. Un richiamo al vostro elemento, alla vostra capacità di nuotare abilmente tra i flutti della vita. Occupatevi con energia di ciò che avete trascurato e delle questioni lavorative che più vi stanno a cuore.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia