Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Toro trova le porte aperte: l'oroscopo di oggi, 26 giugno

L'oroscopo Barbanera di oggi, domenica 26 giugno.

Ariete. 21/3 – 20/4

Armonica a Venere, la Luna in Gemelli mette in luce il lato più spigliato, più intraprendente del vostro carattere. Socievolezza in rialzo. Pronti a divertire e divertirvi, sfoggiate uno charme irresistibile capace di affascinare chiunque vi avvicini.

Toro. 21/4 – 20/5

È arrivato il momento di sfruttare il lungo passaggio favorevole di Urano, cercando, per quanto è possibile, di stringere alleanze con persone fidate. Proponete una collaborazione, cercate l’appoggio e il sostegno degli altri: troverete le porte aperte.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Con l’appoggio di Giove, della Luna e di Venere nel segno, sarete accompagnati verso una domenica serena. Gente simpatica e tanta voglia di comunicare. Riuscite a focalizzare i problemi e a risolverli, potendo contare su amici pronti a darvi una mano.

Cancro. 22/6 – 22/7

Una lieve inquietudine, che non riuscite a comprendere e che a tutti gli effetti sembra non abbia motivo di esistere. Indagate a fondo! Una sana dose di introspezione e l’interesse per questioni trascendenti potrebbero aiutarti davvero. Coccolate il corpo e lo spirito nel modo che sentite più congeniale.

Leone. 23/7 – 23/8

Se ultimamente vi sono mancate le occasioni per brillare, oggi, tra feste e cene d’affari, il bisogno di protagonismo trova la sua soddisfazione. Grandiosa la Luna in Gemelli: alleggerisce l’umore e sollecita la curiosità proponendovi nuovi contatti.

Vergine. 24/8 – 22/9

Il transito della Luna in Gemelli come sempre ha un effetto destabilizzante. Contraddizioni, dubbi, promesse non mantenute. Che dispettosa! Percorrete una strada vincente che si affaccia su un bel panorama, non rovinate tutto con l’insicurezza.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Dai Gemelli, la Luna e Venere lanciano segnali di pace a Giove. Specialisti nelle pubbliche relazioni, oggi siete al top e spopolate in società. Una giornata fervida di idee, progetti, cambiamenti, che favorisce i piccoli o grandi viaggi per il mondo.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Per quanto siate tendenzialmente diffidenti, dovreste cedere alla voglia di comunicare con gli altri, di socializzare, di stare in mezzo alla gente. Coltivate la fiducia, l’ottimismo e la trasparenza. Evitate le situazioni incerte, confuse, complicate.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La Luna in opposizione vi mette di fronte alla necessità di rivedere le vostre opinioni, perché non è detto che siano in assoluto le migliori. Fare un piccolo passo indietro, invece che andare avanti, potrebbe servire per prendere la rincorsa...

Capricorno. 22/12 – 20/1

Tutto in regola. Domenica produttiva e di belle gratificazioni soprattutto sul fronte economico. Contatti da salvare in rubrica: vi torneranno utili. Le attenzioni speciali del capo gratificano la vostra ambizione, ma ciò vi attira qualche inimicizia.

Acquario. 21/1 – 19/2

Luna e Venere in trigono. Con queste credenziali, il fronte affettivo è luminoso. Serata divertente: la vostra simpatia vi assicura uno stuolo di fan. Siete a vostro agio. La compagnia vi entusiasma e perfino la dolce metà oggi vi trova irresistibili.

Pesci. 20/2 – 20/3

Finale di settimana deludente. Tasti dolenti la famiglia e il partner, tra musi lunghi e distrazioni, il vostro bisogno di considerazione rimane inascoltato. Lo scenario è più promettente di come lo dipingete. Potete contare su protezioni sottili e lampi intuitivi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia