Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'asso nella manica dei Pesci: l'oroscopo di oggi, 12 giugno

L'oroscopo Barbanera di oggi, domenica 12 giugno.

Ariete. 21/3 – 20/4

L’empatia, la comprensione dello stato d’animo altrui vi permette di agire nel modo migliore a qualsiasi stimolo che provenga dall’esterno. Lasciate via libera all’istinto: vi guiderà verso la fortuna e la buona riuscita di ogni vostra iniziativa.

Toro. 21/4 – 20/5

Sebbene la Luna in Scorpione abbia sempre su di voi un effetto dissestante, oggi grazie al sostegno di chi vi ama il turbamento è di breve durata. Anche se è quasi estate, una giornata “nuvolosa” può capitare: prendetela con filosofia e con fiducia.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Affrontando gli impegni professionali con un po’ di mordente in più e con un intervento efficace e deciso riscuoterete parecchie soddisfazioni. ​Cambi di scena e occasioni da cogliere al volo. Dovrete fare qualche sacrificio, ma chi non risica...

Cancro. 22/6 – 22/7

Su con la vita, oggi che la Luna in Scorpione vi agevola su tutti i fronti, rendendovi intraprendenti, perspicaci e più dinamici del solito. ​L’emotività si fa da parte a favore della ragione, per consentirvi di realizzare i desideri con abilità.

Leone. 23/7 – 23/8

Mattinata non di tutto riposo. Vi conviene rispettare scrupolosamente le regole, se non volete problemi con chi esercita il potere. Si presentano situazioni che richiedono una grande elasticità: potreste essere troppo critici con gli altri.

Vergine. 24/8 – 22/9

Belle novità per chi lavora in squadra. La collaborazione promette risultati eccellenti. Favoriti i master di studio, i trasferimenti e i viaggi. Dalle amicizie arrivano belle soddisfazioni. Approfittatene per lanciarvi in esperienze nuove, senza paura.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Un passatempo che richiede una buona manualità potrebbe essere quello che fa per voi, per aiutarvi a rilassarvi e a recuperare una completa serenità. Vi sarà possibile conquistarvi una fetta di gloria. Dovete solo capire a che prezzo e se ne vale la pena.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Oggi che la Luna se la vede con Urano e Venere, occhio alle spese, ai capricci e agli investimenti azzardati. Anche con il partner siate pazienti. Colpi di scena, rotture, ma anche incontri speciali. Un cambiamento si presenta come una vera sorpresa.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Periodo adatto per l’introspezione, per ascoltare la voce interiore, per fare il punto della situazione in silenzio, lontano dal baccano. Lontano mille miglia dalle vostre più rosee aspettative, ma positivo in termini di conoscenza interiore.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Grazie all’apporto di efficienza e spirito costruttivo, il lavoro procede speditamente. Determinazione, tenacia: tutto sotto controllo. Siete nella condizione ideale per affrontare prove impegnative o per proporvi per un incarico di rilievo.

Acquario. 21/1 – 19/2

Anche se il vostro sentire è divergente dall’atteggiamento delle persone che vi sono intorno, non sarà facile, ma adattarsi al momento è la cosa migliore. Sonno con sogni non proprio tranquilli, che al risveglio vi rendono di umore grigio. Oscure fantasie.

Pesci. 20/2 – 20/3

Seguite senza riserva il vostro intuito. Fantasia e immaginazione sono il vostro asso nella manica, sia per le faccende professionali sia per quelle affettive. L’ineffabile sensazione che le cose scorrano con facilità vi dà la carica giusta per avere libertà di azione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia