Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Leone eviti i colpi di testa: l'oroscopo di oggi, sabato 4 giugno

L'oroscopo Barbanera di oggi, sabato 4 giugno.

Ariete. 21/3 – 20/4

A sollevare l’umore, oggi interviene con piglio deciso la Luna in Leone, la quale, sollecitando l’autostima, vi regala un sabato memorabile. Ottimi gli spunti creativi e l’ambizione che mettete in campo. Impegno assiduo per risultati concreti.

Toro. 21/4 – 20/5

Visto che la Luna vi guarda di traverso, è logico che i doveri quotidiani vi costino fatica e che gli altri, invece di darvi una mano, vi ostacolino. Dovete fare i conti con una certa inconcludenza, che oltretutto vi rende decisamente nervosi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Studiate con attenzione la situazione lavorativa: individuerete le mosse giuste per rendere le iniziative più agili e più facilmente realizzabili. La serenità in amore è a portata di... cuore, se valorizzerete il sentimento e non darete niente per scontato.

Cancro. 22/6 – 22/7

Se avete intenzione di fare acquisti, magari per la casa o per la vostra attività, oggi tutto gioca a vostro favore per mettervi in moto. Potrete contare su qualche entrata extra di denaro, da investire nei progetti a cui tenete di più.

Leone. 23/7 – 23/8

Gli impegni quotidiani filano lisci come l’olio, più complessa invece la concretizzazione immediata degli obiettivi. Sconsigliati i colpi di testa. Imbrigliate la voglia di spendere e spandere: controllate il budget familiare. L’amore segna il passo.

Vergine. 24/8 – 22/9

Il lavoro procede spedito, anzi di più, assume un ritmo accelerato. I liberi professionisti fanno passi avanti, hanno la stima di chi conta. Chiarite una questione controversa, concretizzate un’idea operando con il naturale discernimento.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Inviti e gradite sorprese allieteranno la giornata. Vitalità, entusiasmo e comunicativa: l’ideale per dar sfogo alla voglia di mondanità. Buone chance di realizzare un progetto che appagherà, sia le ambizioni sia le inclinazioni personali.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Siete sorretti dall’ottimismo della volontà, nonostante le circostanze vi remino contro. Ragionare con calma produce buoni risultati. Cercate di evitare le circostanze palesemente conflittuali, e siate gentili e carini con chi vi circonda.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Piccole e grandi conferme si susseguono felicemente nella carriera, in amore e in società. Incisività, mordente, forza di persuasione vi caratterizzano. Se volete assicurarvi appoggi utili, dettate le vostre condizioni: verranno accettate ad occhi chiusi.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Strappati con forza alle strane fantasie dei giorni precedenti, diventate i protagonisti attivi della giornata. Sfoggiate un piglio vincente. Lavoro di routine. Una buona organizzazione vi permetterà di ovviare a qualsiasi inconveniente.

Acquario. 21/1 – 19/2

State alla larga dai guai! Non vale la pena di intestardirvi su questioni di principio. Avete mete ambiziose, concentratevi in quella direzione. Tendenza a non seguire le solite regole e limitazioni, e a voler perseguire ad ogni costo l’originalità.

Pesci. 20/2 – 20/3

Correggete la tabella di marcia e date seguito a programmi di viaggio o a nuovi interessi, oggi che gli impegni, grazie al cielo, allentano la morsa. Se chi vi ama desidera maggiori dimostrazioni d’affetto, dategliele: siate generosi, donate carezze.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia