Lunedì, 27 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 18 maggio
GLI ASTRI DEL GIORNO

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 18 maggio

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 18 maggio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Venere, Giove e anche la Luna amici vi faranno prendere decisioni importanti. Un incontro potrebbe aprirvi nuove e vantaggiose prospettive lavorative. La vita vi sta portando dei doni e ve li sta offrendo su un piatto d’argento. Gioitene e approfittatene!

Toro. 21/4 – 20/5

La Luna in trigono dal pomeriggio risveglierà un’aria frizzantina intorno a voi, oltre al desiderio di conoscere, sperimentare. Porterete ovunque un tocco di originalità. Nella vita di coppia non mettete al centro solo i vostri bisogni: siate più attenti alle esigenze del partner.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Se con Marte un po’ bisbetico dai Pesci sentite una grande stanchezza addosso, non indugiate a farvi dare una mano in casa per le faccende più faticose. Avete voglia di un cambio di look? Il semaforo è verde per tutte le scelte, Venere è vostra complice.

Cancro. 22/6 – 22/7

Con Plutone opposto, non fatevi coinvolgere in situazioni poco chiare. Ignorate le sfide e procedete dritti sulla strada indicata dal vostro buonsenso. Evitando scelte a metà, punterete sulla realizzazione di progetti ambiti, un aiuto non tarderà ad arrivare.

Leone. 23/7 – 23/8

La Luna è ancora in Sagittario per tutta la mattina: vi arrenderete alle avances di qualcuno che è entrato in punta di piedi nella vostra vita e ora è diventato essenziale. Anche se Saturno è ostile, non è il caso che vi rinchiudiate in casa. Andate incontro agli altri con un sorriso.

Vergine. 24/8 – 22/9

Mercurio in quadrato dai Gemelli potrebbe amplificare la tendenza all’elucubrazione. Siate meno evanescenti, più radicati a terra: puntate sull’azione! Con Nettuno avverso, stenterete a trovare un senso alle cose che sul lavoro vi ritrovate a dover fare.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Giove e Plutone vi ostacolano, meglio non mettervi in gioco con collaboratori sfuggenti e arrivisti. Anche da soli potrete dimostrare quanto siete in gamba. Non temete di strafare. Saturno vi guiderà saggiamente contro le infelici sortite di un Giove ostile.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Saturno nemico forse creerà l’ennesimo contrattempo, che vi renderà tesi e ansiosi. Ma non dimenticherete che la calma è la virtù dei forti. Nella vostra attività affronterete di petto gli eventi gravosi che si dovessero presentare e ve la caverete bene.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Il cielo astrale di oggi vi assicura la compagnia di gente allegra e simpatica, che vi farà scordare il fastidio di qualche piccolo malessere. Sentirete l’esigenza di fermarvi per fare il punto su diverse situazioni un po’ confuse della vostra vita.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Pomeriggio inquieto, a causa della Luna che si quadra a Giove in Pesci. Correte ai ripari con un’attività rilassante o una chiacchierata con un amico. Il segreto per una buona armonia in famiglia è saper mediare e dare buone risposte alle esigenze di ognuno.

Acquario. 21/1 – 19/2

Avrete un’idea brillante che vi darà la possibilità di risolvere una questione spinosa tenuta in sospeso da tempo. Ringraziate Mercurio e Giove. Venere in sestile vuole il vostro meglio: l’affetto di una persona cara vi scalderà il cuore e l’anima.

Pesci. 20/2 – 20/3

Non rispondete alla sfida di un collega con la sua stessa moneta. Siate collaborativi, e le cose si muoveranno di sicuro e decisamente a vostro favore. Giornata, con le stelle un po’ opache di oggi, con un umore non proprio brillante. Non perdete la calma!

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X